Festività

Cinque mete low cost per San Valentino 2014: dove andare

Avete già deciso dove andare per San Valentino 2014? Ecco cinque mete low cost per stupire il partner


San Valentino 2014 si avvicina: avete già deciso dove festeggiare? Ecco cinque mete da sogno senza spendere una fortuna. UNF sceglie per voi 5 mete low cost ma sempre bellissime e affascinanti per un San Valentino da sogno.

Parigi resta la meta d’eccellenza per gli innamorati anche se molte coppie rinunciano al viaggio nella capitale dell’amore per motivi economici. Va detto però che, grazie alle offerte su internet e ai voli low cost, anche Parigi può diventare una soluzione budget.
In alternativa le mete low cost altrettanto romantiche non mancano. Partiamo da Budapest, che molti definiscono non a caso la Parigi dell’Est. Budapest è l’unica capitale termale in Europa. Ovviamente bisogna scegliere un centro termale unisex che accolga le coppie. La capitale ungherese inoltre si gira comodamente a piedi quindi, alloggiando in una zona centrale, si risparmia anche sui mezzi di trasporto. Da vedere il castello di Buda e i quartieri etnici di Pest, il Danubio e i locali notturni sull’isola Margherita.
E poi c’è ‘intramontabile Praga. Anche se il  giorno dell’amore in Repubblica Ceca è il 1 maggio, a San Valentino Praga resta molto romantica.
Restando in Italia la meta più romantica per eccellenza è senza dubbio Venezia. Per risparmiare scegliete un B&b nella zona di Mestre, comodamente collegata alla città lagunare via treno. Passeggiare per le strette vie del centro storico attraversando i canali è un’esperienza che permette di viaggiare nel tempo.
Per chi invece non rinuncia alla vacanza invernale al caldo e ha più giorni a disposizione può puntare su le Canarie, economiche, miti e romantiche. Si può approfittare di pacchetti volo più hotel veramente convenienti.
Regalare un viaggio in una di cinque mete da sogno ma a portata di mano (e di portafoglio!) è senza dubbio un modo originale per stupire il partner e dimostrare il vostro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.