LifeStyle

Moda 2014: i nuovi colori di tendenza per la prossima primavera

Quali saranno le tendenze moda per la stagione primavera estate 2014? Scopri tutti i colori must have


L’inverno ormai sta iniziando a volgere al termine: avete già deciso a quali abiti utilizzerete per la prossima stagione? Per venirvi in aiuto, ecco a voi le nuove tendenze moda per la primavera 2014: scoprile tutte.

Con l’arrivo della bella stagione i riflettori sono puntati sulle passerelle: quali saranno i colori più utilizzati nella prossima primavera?

Le tinte vitaminiche sembrano essere quelle più apprezzate dagli stilisti: si tratta di toni che riescono a mettere il buonumore a chiunque. Tra le tonalità must have della prossima stagione che non possono mancare nel vostro armadio ci sono il Celosia Orange (un arancione chiaro) il Freesia (un giallo acceso che riprende le tinte degli omonimi fiori) e il Cayenne (un arancione che porta con sé un tocco di rosa e rosso). Queste le novità in tema di colori che sono state viste nelle passerelle di Dolce & Gabbana, Prada, Fendi e Gherardini.

Versace, invece, ha preferito proporre nelle sue sfilate le tonalità che ricordano i colori del mare, come il Placid Blue (un azzurro intenso come il cielo nelle belle giornate di primavera) e il Dizzling Blue (un blu fresco e brillante), ripresi poi dalle collezioni low cost tipo Zara e H&M.

Burberry, Alberta Ferretti e Bluegirl, invece, hanno fatto sfilare abiti dalle tinte Hemlock (verde chiaro dai toni pastello), perfetto soprattutto se abbinato ai colori della sabbia, neutri e di stagione. Ideale soprattutto per tutte le amanti del bon ton.

Le collezioni moda primavera estate 2014, tuttavia, sono tutte contraddistinte da un nuovo colore che sembra già aver ottenuto un enorme successo da parte del pubblico femminile: si tratta della sfumatura orchidea, che sarà presente in moltissimi outfit primaverili e che sarà il vero must have per la prossima stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.