LifeStyle

Moda estate 2014: i costumi scelti da Calzedonia (FOTO)

Quali sono i costumi scelti per la moda estate 2014 dal noto marchio Calzedonia? Ecco le foto dei più belli da scegliere


Vi state preparando per le vacanze estive e dovete scegliere un costume da acquistare? Vediamo cosa ci offre la moda estate 2014 con i costumi scelti da Calzedonia che troverete in foto. A farla da padroni sono i colori del mare, e anche quest’anno il must have è sicuramente il costume a fascia. Quest’ultimo, oltre ad essere un modello che calza bene, è anche funzionale: potrete finalmente dire di no al terribile segno bianco lasciato dagli altri costumi. Calzedonia per la moda estate 2014 ripropone il modello a fascia rivisitato, con forma a cuore o con nodini che abbracciano il seno, rendendo il costume in sintonia con il corpo. Come vi abbiamo anticipato, i colori per l’estate 2014 di Calzedonia sono soprattutto il verde acqua, l’azzurro e il blu, presi singolarmente o sapientemente combinati per dar vita a fantasie geometriche particolari e accattivanti. Non mancano però altre colorazioni, come quelle sulle tonalità del viola, per essere super femminili anche in costume.

LEGGI ANCHE: Saldi estivi 2014: il calendario, ecco le date regione per regione

Come potete vedere in foto, i costumi della moda estate 2014 di Calzedonia sono eleganti ma allo stesso tempo sbarazzini e simpatici. Possiamo vedere un due pezzi color petrolio, con la parte superiore a fascia con scollo a cuore: semplice ma di grande impatto. Altro costume che non passa di certo inosservato nella collezione di Calzedonia per la moda estate 2014, è quello turchese con scollo a U. Anche in questo caso la classica fascia assume connotazioni originali, e la tintarella sarà ancor più perfetta: potrete indossare maglie scollate senza il rischio che si veda il segno del costume. Altro modello che potete vedere in foto, è quello a righe blu, turchese e verde acqua. Il pezzo sopra sembra legare due parti tra loro con dei nodini, così da abbracciare il seno.

LEGGI ANCHE: Costumi da bagno, le tendenze moda dell’Estate 2014 (FOTO)

Come vi abbiamo accennato, non mancano modelli sulle tonalità del viola. Potete vedere in foto un triangolo mozzafiato con volant sul pezzo superiore, ed un altro modello sulla stessa colorazione super luminoso.

LEGGI ANCHE: I colori moda per l’estate 2014 secondo Pantone (FOTO)

Ecco le foto dei costumi scelti da Calzedonia per la moda estate 2014. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.