Festività

Costumi Carnevale bambini fai da te, tante idee per realizzarli con stoffa e pannolenci

Il Carnevale è arrivato ed ecco alcune idee originali per realizzare dei costumi di Carnevale per bambini fai da te utilizzando diversi materiali


Il Carnevale è praticamente arrivato e già in giro è possibile vedere tanti bambini mascherati che lanciano coriandoli. E’ dunque ora di mettersi all’opera e per questo vogliamo darvi alcune idee per realizzare dei costumi di Carnevale fai da te per bambini. Si tratta di modelli da poter creare utilizzando ad esempio stoffa e pannolenci, così da avere vestiti di Carnevale unici ed originali, come si vede in foto. Dunque prendete ago e filo e lasciatevi ispirare dalle idee che vi proponiamo di seguito, tra le quali trovate dei costumi di Carnevale in pannolenci davvero molto belli. 

CARNEVALE: TANTE IDEE ORIGINALI PER REALIZZARE DEI COSTUMI FAI DA TE – Per realizzare dei costumi di Carnevale per bambini fai da te si possono utilizzare diversi materiali, dalla stoffa al tulle, ma anche il pannolenci. In effetti il risultato dei costumi di Carnevale in pannolenci, come si può vedere tra le foto della gallery, è davvero ottimo. Creando da zero un costume di Carnevale potrete avere un modello unico, che nessun altro indosserà. In giro per il web si trovano davvero moltissime idee a cui ispirarsi per far contenti i propri bambini a Carnevale con il vestitino che preferiscono. Si possono trovare vestiti di Carnevale da animali, ma anche personaggi dei cartoni animati. A volte non serve acquistare chissà cosa per realizzare questi costumi di Carnevale ma si possono riciclare delle cose che si hanno in casa. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni costumi di Carnevale in pannolenci ma anche di stoffa e altri materiali da cui prendere spunto.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE PER BAMBINI DA CUI PRENDERE SPUNTO

Tra le foto della gallery potete vedere dei simpatici e bellissimi costumi di carnevale per bambini fai da te, realizzati con diversi materiali. Bellissimo è il costume da cupcake, colorato e adatto a bambini piccoli e neonati. Simpatico è anche il vestito di Carnevale da gnomo, con cappello e barba. I costumi di carnevale in pannolenci o altri materiali da gnomo sono davvero facili da realizzare, e basta avere un po’ di manualità procurandosi le stoffe dei colori che si preferiscono. Questo costume di Carnevale in pannolenci è perfetto per i neonati. Tra i vestiti di Carnevale più belli da fare in casa troviamo un bel gufo, con maschera e vestitino in stoffa, come si vede in foto. Infine, anche se il Natale è passato, nulla vi vieta di realizzare un costume di carnevale in pannolenci da renna, come quello che indossa la bambina in foto.

Foto: Pianeta Mamma e Guadagno risparmiando



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.