Casa

Raccolte punti 2015/2016, le più belle che abbiamo selezionato per voi (FOTO)

Le raccolte punti 2015/2016 di prodotti di marca alimentare le più belle con i regali più interessanti selezionate per i nostri lettori (foto)


Le raccolte punti sono sempre gradite e divertenti da fare. Abbiamo fatto una ricerca per verificare quali sono le più belle del 2015/2016 (foto). Quante schede raccolte punti, quanti bollini che svolazzano in casa e dopo anni li ritroviamo. Chi non ricorda la raccolta Grandi Marche, con i prodotti di marche conosciutissime, che ha fatto impazzire tutti per tanti anni. Vogliamo nel dettaglio illustrarvi quali sono le raccolte di quest’anno che meritano davvero di essere fatte e che hanno premi interessanti. Sicuramente quella del Mulino Bianco che quest’anno festeggia i 40 anni di attività,con 65 punti le splendide tazze con i vostri nomi e la biscottiera.

Carine davvero per la prima colazione di tutta la famiglia oppure come regalo i nomi li scegliete voi! Per i più piccoli è partita l’edizione 2015-2016 di K-People di Kinder e Ferrero, che ti regala un premio con ogni confezione multipla di Kinder BuenoKinder CerealiKinder Cioccolato e Kinder Maxi. Con il codice inserito nelle confezioni, un premio da richiedere subito a scelta tra biglietti per il cinema o il teatro, partite a bowling e pacchetti Premium Online, valido fino 31 gennaio 2016.

raccolta punti tazzeUn’altra raccolta punti interessante che vi segnaliamo è Tesori del gusto la nuova raccolta concorso Parmareggio, Casa Modena e Senfter.

Scopri le altre raccolte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.