Casa

Incubo cambio di stagione: i consigli per riordinare l’armadio in modo pratico

Cambio di stagione alle porte come riordinare con dei semplici consigli l'armadio senza impazzire e creare confusione con gli abiti


Sappiamo benissimo, che quando sentiamo questa parola, cambio di stagione, in casa tremano tutti. Effettivamente è noioso, è antipatico e non si è sempre predisposti a farlo. Non tutti hanno armadi grandi i cosiddetti armadi quattro stagioni, che si sa comunque non sarebbero usati per tutte le stagioni. Non ce mai spazio, non sappiamo dove mettere le cose e quindi accumuliamo e cerchiamo sempre di trovare dei buchi per poter infilare le cose. Vogliamo provare a darvi qualche suggerimento su come riordinare gli armadi in modo da non lasciare sempre qualcosa fuori posto. Sembrerà un incubo ma vedrete che poi ne usciremo vincitori. Per prima cosa svuotate l’armadio, senza timore.

Ovviamente si andrà a creare sul letto una montagna di roba, e si troveranno anche capi di cui si ignorava l’esistenza. Approfittiamo per spolverare e rinfrescare l’interno dell’armadio con prodotti appositi, che evitano il crearsi di cattivi odori e il depositarsi della polvere. Una volta pulito l’armadio bisogna selezionare tutti i capi, e magari dare via quelli che non mettiamo da anni.

COME SISTEMARE LE BORSE IN CASA IN POCO SPAZIO – CLICCA QUI PER LE FOTO

A questo punto possiamo procedere a riporre i capi non di stagione nelle classiche buste di plastica sottovuoto, appositamente ideate per la conservazione dei capi con il minimo ingombro. In commercio sono reperibili un po’ ovunque a costi anche contenuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Incubo cambio di stagione: i consigli per riordinare l’armadio in modo pratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.