Arredare casa con le fotografie, tante idee originali per voi (FOTO)


Questo è il periodo del cambio di stagione ma spesso ci ritroviamo a voler cambiare non solo gli abiti nei nostri armadi ma anche a cambiare un po’ per dare un tocco diverso alla nostra casa (FOTO). Vogliamo darvi un’ idea oggi per arredare casa con le foto, che spesso teniamo in un cassetto conservate oppure gelosamente negli album per non rovinarle. Ma le fotografie sono un perfetto complemento d’arredo per abbellire e rendere più originale la nostra casa,vedrete che con un po’ di creatività diventeranno le protagoniste delle vostre pareti e dei vostri angoli di casa preferiti. Iniziamo con il decidere dove volerle posizionare, cioè in quale posto della casa.

Fate un mix bilanciato tra foto d’epoca, foto in bianco e nero e foto coloratissime. Vedrete che queste composizioni creeranno un effetto davvero elegante e chic. Fatevi aiutare per creare gioco sulle pareti dalle cornici, magari prendetele di varie dimensioni, colori diversi, forme e stili così da fondersi in un collage dal gusto decisamente scenografico.

Anche gli adesivi murali possono aiutarvi a creare un tocco diverso tra una foto e un’altra. Per il vostro soggiorno o il vostro studio vi consigliamo, una striscia di foto da inserire in cornici identiche, così da realizzare una vera e propria decorazione.


Leggi altri articoli di Casa

1 commento per “Arredare casa con le fotografie, tante idee originali per voi (FOTO)”

  1. 21 Ottobre 2015

    […] Arredare casa con le fotografie più belle tante idee clicca qui […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close