Casa

La lavastoviglie può lavare cose che non immagini e anche cucinare a vapore

In lavastoviglie possono andare diverse cose ma non pensereste mai di cuocere addirittura i cibi; ecco cosa non vi aspettereste mai di fare con la lavastoviglie


Quante volte ci siamo chiesti se un oggetto si può lavare in lavastoviglie oppure no. Ecco qui una lista di cose che non vi aspettereste mai di poter fare e lavare o addirittura cucinare con la vostra lavastoviglie. Vediamo insieme quali sono e soprattutto come fare a lavare o a cuocere queste cose. Il cassettone del frigo è accumulo di sporcizia e germi, possono esser presenti fino a 7000 batteri per centimetro quadrato. Sappiamo bene anche quanta fatica e quanto tempo si perde per pulirli a fondo. Ecco allora che la lavastoviglie ci viene in aiuto, mettete tutto dentro e non perderete tempo inutile la fatica.

Cucinare in lavastoviglie proprio nessuno lo aveva mai pensato. Puoi cucinare il salmone dentro la lavastoviglie. Sarà sicuramente una cottura sana al vapore. Certo assicurati che non siano presenti resti di detersivi, magari approfitta per fare una pulizia accurata con il bicarbonato di sodio e l’aceto.

Il programma dei concerti per il Grande Giubileo della Misericordia

Per cuocerlo dovrete avvolgere il salmone con la carta stagnola e posizionarlo nella parte superiore della lavastoviglie per poi metterla in funzione al massimo a 70 gradi per evitare che il salmone si secchi troppo. Potete utilizzare la lavastoviglie per la pulizia dei giocattoli quelli ovviamente senza parti elettriche.  Non buttate via le spugne e i panni dopo il primo utilizzo, con una buona lavata in lavastoviglie potrete riutilizzarle almeno 2 o 3 volte ancora prima di gettarli.

Continua a leggere le cose che puoi lavare in lavastoviglie a cui non avevi mai pensato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.