Casa

Lista regali per il matrimonio e altre occasioni: ecco come fare

Vi state per sposare? Allora è tempo di pensare alla lista regali per il matrimonio. Questa formula è adatta anche a nascite, battesimi, comunioni, compleanni e lauree. Ecco come fare


State organizzando il vostro matrimonio e non sapete cosa farvi regalare? Oggi vogliamo darvi alcune idee per evitare regali inutili e di gusto discutibile facendo sì che gli ospiti contribuiscano alle spese di ciò che in realtà vi serve e volete acquistare. La lista regali per il matrimonio e altre occasioni può essere una buona soluzione. Se gli sposi si trasferiranno in una casa nuova solo dopo il matrimonio, potranno fare ad esempio la loro lista nozze in negozi che vendono articoli per la casa, scegliendo quelli che più piacciono. Agli invitati non rimarrà quindi che “contribuire”, come meglio credono e in base al loro budget, all’acquisto.

Sono molti i negozi che consentono di fare liste regalo per il matrimonio ma anche per altre occasioni, come ad esempio Unieuro, Mediaworld, ecc. Ma se le cose per la casa proprio non vi servono, e nemmeno oggetti di elettronica, non temete, perché potete fare la vostra lista regali in agenzia di viaggi.

MATRIMONIO: LE BELLISSIME COMPOSIZIONI DI TULIPANI DA SCEGLIERE

E’ questa la formula ormai prediletta da moltissimi futuri sposi. Al giorno d’oggi è difficile trovare una coppia che non conviva già al momento del matrimonio, e dunque spesso non ha bisogno di elettrodomestici e complementi d’arredo, in quanto la casa è già bella e pronta. Dunque si può scegliere di fare la lista di nozze presso un’agenzia di viaggi. Come funziona? E’ molto semplice! Gli sposi scelgono la meta per la loro luna di miele, creano l’itinerario che più gli piace e a quel punto l’agenzia di viaggi apre per loro un link online dove gli invitati al matrimonio, dotati di password, possono effettuare il bonifico regalando agli sposi una parte del viaggio di nozze.

AUTO PER IL MATRIMONIO, LE DECORAZIONI PIU’ BELLE DA SCEGLIERE

La lista regali può essere molto utile anche per altre occasioni, come la nascita di un bambino, un battesimo, una comunione o una laurea, ma anche un compleanno. Il principio è sempre lo stesso, e assicura di non ricevere regali sgraditi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.