Il rimedio efficace per eliminare gli aloni di sudore dai vestiti


come eliminare gli aloni di sudore dai vestiti

Spesso capita di trovarsi di fronte a degli aloni di sudore sui vestiti soprattutto in estate. In questi casi, non bisogna avere paura, poiché esistono delle soluzioni per rimuovere queste macchie dai nostri indumenti. Sappiamo bene che con le temperature che si alzano può capitare di sudare più del solito. Con alcuni deodoranti si rischia appunto di ritrovare sui nostri capi dei fastidiosi aloni, che anche dopo il lavaggio non spariscono. Per tale motivo, abbiamo deciso di indicarvi un rimedio fai da te, in grado di eliminare le macchie di sudore dai vestiti.

COME ELIMINARE GLI ALONI DI SUDORE DAI VESTITI: IL RIMEDIO FAI DA TE EFFICACE E VELOCE

Oggi abbiamo scelto di parlarvi di una soluzione fai da te per eliminare gli aloni di sudore dai vestiti. Per effettuare questo rimedio efficace e veloce abbiamo bisogno di avere a portata di mano:


  • ammoniaca (meglio se profumata)
  • una spugnetta

Bastano questi due semplici prodotti, che dovremmo già avere in casa, per eliminare queste fastidiose macchie. Potrebbe sembrare una soluzione corrosiva, ma in realtà non dobbiamo temere. Infatti, sappiamo che l’ammoniaca è una grande alleata per contrastare questo tipo di problema.

PROCEDIMENTO:

Innanzitutto laviamo il capo in cui abbiamo trovato l’alone di sudore, dopo di che passiamo subito all’eliminazione efficace e completa. Imbeviamo la nostra spugnetta con ammoniaca, di cui utilizziamo una modesta quantità, e tamponiamo la chiazza con precisione. La macchia, a questo punto, dovrebbe iniziare a scurirsi e a diventare sempre più evidente. Procediamo con il lavaggio del nostro capo, in lavatrice o a mano. Ed ecco che l’alone non c’è più!

Questo rimedio che vi abbiamo indicato è davvero efficace e può essere effettuato sia su indumenti bianchi che su quelli neri e colorati. È importante fare attenzione a non confondere l’ammoniaca con la candeggina. Quest’ultima tende a macchiare e a decolorare i capi, dunque non dimentichiamo questo dettaglio, poiché potremmo rovinare per sempre il nostro indumento.

Infine, consigliamo di provare questo rimedio prima su un capo che non usiamo più, ad esempio una vecchia maglietta. Questo metodo non solo è veloce, ma anche efficace per eliminare completamente gli aloni di sudore dai vestiti.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close