Blumarine realizza la prima carta da parati profumata della storia


carta da parati profumata di blumarine

Arriva una grande novità firmata Blumarine: la carta da parati profumata. L’azienda ha come obbiettivo quello di rendere più accogliente possibile l’ambiente di casa. Non basta rendere il tutto piacevole esteticamente, ma è importante anche che la propria abitazione sia gradevole all’olfatto. Pertanto, il brand ha scelto di rinnovare la sua Home Collection, inserendo la prima carta da parati profumata. Si tratta di una grande novità, che vuole omaggiare la stilista Anna Molinari, la “Regina delle Rose”.

CARTA DA PARATI PROFUMATA: ARRIVA LA NUOVA SORPRENDENTE LINEA FIRMATA BLUMARINE

Blumarine crea la prima carta da parati profumata, al fine rendere la casa accogliente da tutti i punti di vista. Da tempo ormai sappiamo che la carta da parati è tornata di moda. È sicuramente utile per decorare gli ambienti con un po’ di modernità, ma scegliendo allo stesso tempo anche una soluzione low cost, che sia di grande impatto visivo. Forse nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di vedere in commercio un’idea come quella di Blumarine. La prima carta da parati profumata è all’essenza di rosa, in cui è possibile avvertire anche note di talco. Pensavamo che ormai non ci fosse più alcun segreto sulle decorazioni della casa, eppure uno dei brand più fashion è riuscito a sorprenderci, ancora una volta.


L’azienda rinnova così la sua Home Collection, lanciando un prodotto unico nel suo genere. Stiamo parlando, infatti, della prima carta da parati profumata della storia. L’idea ha preso il nome di Scented Wallpaper. Si tratta di un progetto che ha visto la collaborazione tra Blumarine e le Industrie Emiliana Parati. Sono davvero tante le persone che quando rientrano a casa vogliono percepire profumi e odori piacevoli. Accogliere i propri ospiti in un’ambiente ben profumato è sicuramente uno dei tanti desideri femminili. Ora con questa carta da parati sarà possibile realizzarlo, senza utilizzare deodoranti.

Bisognerà semplicemente applicare questa carta da parati, disponibile in diverse varianti. Dunque, è possibile scegliere tra le varie fantasie. Questa volta, però, la particolarità non sarà la stampa, bensì il profumo di rosa. Non solo, la carta da parati presenta anche una speciale groffatura, che la rende piacevole al tatto. Questa linea, chiamata Regina, è stata lanciata in commercio con tre decori: micro paillettes, il loto con la B di Blumarine e il cammeo con delle rose al centro. Questa volta il brand più fashion e raffinato è riuscito davvero a sorprendere tutti.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close