Casa

Come decorare la casa in autunno con Maison du Monde: 5 oggetti da scegliere (FOTO)

Ecco alcuni oggetti da scegliere per decorare la casa in autunno in modo originale grazie alle proposte di Maison du Monde

decorare la casa in autunno


L’autunno è una stagione particolare, caratterizzata dai colori caldi della natura. Parliamo dell’arancione, del rosso, del bordeaux, del marrone, del giallo. Oggi scopriamo come decorare la casa in autunno con Maison du Monde, prendendo in considerazione 5 oggetti da scegliere in questa stagione. In foto potete vederli, per farvi un’idea su come rendere la casa accogliente in questa stagione. Il brand Maison du Monde piace moltissimo grazie al suo stile. E’ possibile trovare ispirazioni diverse, che spaziano dal vintage allo stile industriale, senza dimenticare lo shabby chic e talvolta anche elementi moderni. Creare una commistione può dar vita ad ambienti davvero accoglienti ed originali. Vediamo quindi quali sono 5 oggetti da scegliere in autunno da Maison du Monde.

MAISON DU MONDE, GLI ELEMENTI PER DECORARE LA CASA IN AUTUNNO DA NON PERDERE: ECCO QUALI SONO I 5 OGGETTI DA SCEGLIERE

Per decorare la casa in autunno bisogna usare la fantasia e pensare a quali sono i colori caratteristici di questa stagione. Rispetto all’estate, dove tutto è luminoso e richiama il sole, l’autunno è caratterizzato da colori più scuri. Parliamo ad esempio dell’arancione, del bordeaux, del marrone in tutte le sue sfumature, ma anche del senape e del giallo. Tutto ciò che è legno, rami e foglie è sicuramente adatto. In foto vi mostriamo 5 oggetti che abbiamo scelto che possono ricordare in qualche modo questa stagione, sia per i materiali che per i colori.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI 5 OGGETTI DA SCEGLIERE PER DECORARE LA CASA IN AUTUNNO CON MAISON DU MONDE

Abbiamo selezionato un baule nei toni del marrone con una cartina geografica. Ovviamente i colori richiamano l’autunno, soprattutto se il baule viene disposto insieme ad altri elementi, come si vede in foto. Anche un bel mappamondo nero con i continenti disegnati in oro può essere l’ideale per questa stagione, in combinazione con altre decorazioni come vi abbiamo mostrato.

Una bella ghirlanda, semplice ma di effetto, può ricordare l’autunno grazie ai suoi colori. E dunque ecco che ci sono palline di colore bordeaux, giallo, marrone e così via, insieme ad una lampada delle stesse tonalità. In foto vi mostriamo anche un plaid, non troppo pesante e ideale per questa stagione in cui le temperature si abbassano ma non fa ancora troppo freddo. Infine, perfette per l’autunno sono le varie lampade il cui corpo richiama il tronco dell’albero e i rami, davvero suggestive ed eleganti, perfette anche in altre stagioni.

Che ve ne pare di questi oggetti che abbiamo scelto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.