Casa

Pulire i vetri non è mai stato così facile: il panno che risparmia fatica

Con gli strumenti giusti è possibile pulire i vetri in modo semplice, senza usare detergenti chimici: ecco il panno perfetto

il panno migliore per pulire i vetri

Come pulire i vetri in modo semplice e veloce? Bisogna sicuramente usare gli strumenti giusti affinché il lavoro possa risultare efficace. In particolare, è necessario prestare attenzione al tipo di panno che utilizzeremo per questa importante pulizia. Che si tratti di un box doccia, di finestre, di specchi o addirittura di schermi di tv e pc, di bicchieri e occhiali, il vetro può splendere anche senza detersivo se si utilizza il giusto alleato. Stiamo parlando del panno in microfibra di Bio-mex. Permette di lavare, asciugare e lucidare tutte le superfici in vetro e plexiglass senza usare detergenti chimici. Questo è, indubbiamente, il suo punto di forza. Vediamo come si usa.

Il panno perfetto per pulire i vetri in modo semplice e veloce

Per evitare di usare detergenti chimici e per pulire i vetri in modo adeguato, il panno Flip-mex dell’azienda Bio-mex è l’ideale. Disponibile a 24,90 € con un pacchetto da due pezzi, questo prodotto è perfetto per far splendere specchi, finestre, box doccia e molto altro in poco tempo e in modo efficace. Si tratta di un panno speciale in microfibra che permette di lucidare, lavare e asciugare tutte le superfici senza usare detergenti chimici. Infatti, è utilizzabile solo con acqua grazie al tessuto di cui è composto. Come usare questo panno per pulire i vetri? Si usa asciutto, in quanto basta spruzzare l’acqua direttamente sulla superficie da pulire. Le dimensioni sono maggiori rispetto a quelle dei panni classici, tanto che può essere ripiegato in quattro parti così da poter usare un lato per pulire e l’altro per asciugare.

Stiamo parlando di un panno versatile, perché è in grado di pulire non solo vetri di finestre, finestrini e box doccia, ma anche occhiali, cristallerie, visiere dei caschi e monitor di pc, cellulari e televisioni. Dunque, avrete modo di sfruttarlo per altre importanti pulizie. La sua speciale microfibra, inoltre, è di altissima qualità e semplifica il lavoro, in quanto non lascia né aloni né pelucchi. Concludendo, si tratta di un validissimo alleato per pulire i vetri, robusto e durevole. Per quanto riguarda i consigli su come riutilizzarlo, subito dopo la pulizia è possibile lavarlo in lavatrice fino 60° per farlo tornare quasi come nuovo.

Siete convinti di voler provare questo panno per i vetri? Vi proponiamo il link di acquisto diretto su Amazon.

Bio-mex® - Panno Vetri Microfibra Flip-mex 50x70cm - Pulizia Vetri, Cristalli, Plexigas - 2 Pz
Bio-mex® – Panno Vetri Microfibra Flip-mex 50x70cm – Pulizia Vetri, Cristalli, Plexigas – 2 Pz Bio Mex Amazon

Ricapitolando:

  • PANNO SPECIALE PER PULIZIA VETRI Flipmex è un panno in microfibra che permette di lavare, asciugare e lucidare superfici in vetro, specchio e plexiglass senza l’uso di detergenti chimici.
  • FUNZIONA SOLO CON ACQUA Utilizzabile solo con acqua grazie allo speciale tessuto di cui è composto, Flipmex diventa uno strumento per la pulizia indispensabile.
  • MISURA EXTRALARGE Grazie alle sue dimensioni, maggiori rispetto a quelle dei panni asciugatutto classici, FLIPMEX può essere ripiegato in quattro parti così da usarne un lato per la pulizia e l’altro lato come asciugatura. misure 50×70 cm
  • IDEALE PANNO VETRI PER AUTO Utile anche per l’umidità dei vetri dell’auto. Ottimo per occhiali e visiere dei caschi per moto. Asciutto, pulisce perfettamente monitor di pc, telefoni e tv
  • VETRI SENZA ALONI E PELUCCHI la speciale microfibra semplifica la pulizia dei vetri
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.