Festività

Halloween: come creare un centrotavola con la zucca (FOTO)

Halloween 2015 è l'occasione giusta per dare libero sfogo alla vostra creatività creando dei centrotavola con la zucca. Ecco come fare


Vi state organizzando per dare una cena ad Halloween 2015 e avete bisogno di alcune idee originali per apparecchiare la tavola? Oggi vogliamo darvi qualche suggerimento per la notte delle streghe, ovvero come creare dei centrotavola con la zucca. Potete vederne alcuni in foto. In occasione di Halloween nulla va lasciato al caso, e l’ambiente deve rispecchiare in pieno questa festività che sta ormai spopolando anche in Italia. Con dei piccoli accorgimenti per decorare la casa, i vostri ospiti rimarranno impressionati e farete un figurone. Vediamo quindi come creare un centrotavola con la zucca, simbolo per eccellenza della festa di Halloween.

Il centrotavola a forma di zucca può essere utilizzato per arredare la casa non solo ad Halloween, ma anche per buona parte dell’autunno. Si tratta di un oggetto originale ma anche raffinato, facile da realizzare.

Halloween: tante idee originali per decorare la zucca (FOTO)

Un’idea originale per un centrotavola è quella di far diventare la zucca un vaso porta fiori, come potete vedere in foto. In che modo? E’ davvero molto semplice. Procuratevi una zucca di dimensioni medie e un bicchiere (che in seguito conterrà i fiori). Create un buco della grandezza del bicchiere all’interno della zucca, estraendo polpa e semi. A questo punto potete inserire il bicchiere, riempirlo d’acqua, e mettere i fiori al suo interno. Per questo centrotavola di Halloween vi consigliamo di utilizzare dei fiori dai colori caldi, rosso, arancione, giallo, o scuri, nero, viola, bordeaux, come potete vedere in foto.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CENTROTAVOLA DI HALLOWEEN REALIZZATI CO LA ZUCCA

Una volta pronto, il centrotavola può essere utilizzato durante la cena ma anche come soprammobile, e dunque può essere posizionato dove meglio credete. Si tratta di un’idea originale e poco impegnativa per Halloween 2015, che tutti possono realizzare spendendo poco.

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa (FOTO)

Insieme ad altre decorazioni di Halloween 2015 per la casa e la tavola, la vostra zucca con i fiori sarà perfetta e tutti i vostri ospiti la invidieranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Halloween: come creare un centrotavola con la zucca (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.