Festività

Colori albero di Natale: scegliamo le tonalità chiare, dal turchese al tiffany (FOTO)

Tante idee per il Natale 2015: per addobbare il nostro albero di Natale scegliamo i colori chiari. Ecco come abbinare al meglio l'azzurro, il turchese e il tiffany. I nostri consigli per Natale 2015


E’ tempo di scelte: avete già deciso come addobbare il vostro albero di Natale per le feste natalizie che stanno arrivando? Oggi vi proponiamo delle idee molto carine in particolare se amate le tonalità chiare. Che ne dite di scegliere quest’anno tonalità chiare come il turchese, l’azzurro, il verde acqua o il famoso color tiffany? Nella gallery che abbiamo preparato per voi, che troverete tra qualche riga, potrete anche vedere delle combinazioni sulla scelta degli addobbi. Negli ultimi anni vanno molto di moda anche le decorazioni “mangerecce” se così le possiamo chiamare. Al posto della classiche palline ad esempio si possono usare delle decorazioni a forma di muffin o ancora macarons, molto carine davvero soprattutto se amate questo genere di arredamento. Troverete anche nelle foto diverse tipologie di combinazioni, alcune molto classiche, altre più originali e moderne. Come sempre molto dipenderà dal vostro gusto. Ovviamente essendo un albero di natale dai colori chiari è bandito tutto quello che è accesso e quindi anche il dorato ( se possibile evitiamo anche l’argento meglio abbinare con il bianco o con il trasparente). Potrebbero andare bene i piccoli lustrini. Se scegliete il color tiffany vi diamo un consiglio: al posto delle classiche catenine o capelli di angelo, optate per delle decorazioni con le perle che richiameranno anche lo stile dell’indimenticata   Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany.

Come vedrete da questa gallery c’è anche un’altra idea molto sfiziosa: non amate gli alberi di Natale verdi? Potrete costruirne uno in modo semplice con del fil di ferro e ottenere l’effetto della prima fotografia. Sarà un albero originale di certo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Colori albero di Natale: scegliamo le tonalità chiare, dal turchese al tiffany (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.