Natale 2015, anche il balcone vuole la sua parte: le decorazioni eleganti (Foto)

Il balcone anche va allestito e decorato per questo Natale 2015, senza dimenticare eleganza; idee originali da realizzare sia per l'esterno del palazzo sia per l' interno (Foto)

Nel prossimo articolo vogliamo darvi delle belle idee per decorare il vostro balcone (Foto), in vista del prossimo Natale 2015. Anche il balcone vuole la sua parte, e soprattutto se abbiamo dei bambini in casa è bello far respirare l’aria natalizia. Da valutare ovviamente se possiamo allestire i balconi senza dare fastidio ai nostri vicini o al condominio. Meglio assicurarsi di questo per non avere problemi. Un altro fattore da tenere in considerazione è il risparmio energetico. Evitiamo troppe lucine e lucette che ci farebbero solo arrivare una bolletta alta e di questi periodi non è proprio possibile.

Oltre al classico babbo Natale che sale sulle scalette che oramai vediamo in tutti i palazzi e casette, vogliamo darvi altre idee che potete poi sfogliare con calma nella nostra galleria. Pensate a delle decorazioni semplici ma soprattutto eleganti ed originali. Se abitate in un posto poco ventilato potete appendere delle palline di Natele di vario formato, agganciate da un nastro colorato.

I segnaposto originali per questo Natale 2015 leggi qui

Potete farle voi oppure trovarle in commercio ce ne sono una miriade. Le potete così appendere sul vostro balcone. Sceglietele di vario colore senza staccarvi troppo con le gradazioni altrimenti risulterebbe poco originale e di cattivo gusto. Magari scegliete i colori di tendenza del Natale 2015.

Continua a leggere come decorare il balcone per questo Natale 2015

2 responses to “Natale 2015, anche il balcone vuole la sua parte: le decorazioni eleganti (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.