Festività

Gli addobbi sotto l’albero di Natale, cosa mettere per un risultato perfetto (FOTO)

Addobbiamo l'albero di Natale anche sotto, non solo con i pacchetti da regalo ma con le idee più semplice ma d'effetto (foto)


Ogni Natale siamo tutti alla ricerca degli addobbi nuovi per l’albero di Natale ma sotto cosa ci mettiamo (foto)? Non parliamo di regali e pacchetti ma di vere decorazioni per rendere davvero perfetto l’albero che renderà magica la nostra casa per un mesetto. Non serve fare grandi acquisti, per abbellire la parte bassa dell’albero di Natale possono bastare proprio i regali, ma che siano con nastri e carta in tono con le palline e le altre decorazioni già appese. Ovvio che poi possiamo divertirci e rendere magnifico il nostro albero; date un’occhiata alle foto in basso e di certo troverete in casa le cose necessarie per completare l’addobbo.
L’effetto neve finta sull’albero è sempre bellissimo ma possiamo proseguirlo fin sul pavimento mettendo magari a terra dell’ovatta o un tappeto bianco che facciano pensare ad un manto di neve, poi se abbiamo in casa dei bambini sarà semplice trovare tra i loro giochi dei pupazzi adatti al gran freddo. Coniglietti, orsi, lupi e così via, magari decoriamo anche loro con i fiocchi, con dei sacchi, perfetta sarebbe una finta slitta fatta con il cartone.

Sempre con il freddo sono perfette le renne, guardate la foto e ispiratevi, vanno bene anche quelle piccole che in genere si appendono all’albero, non sono necessarie grandi spese per dare quel tocco in più. Un tappeto natalizio è perfetto per chi ha poca fantasia ma non vuole rinunciare al dettaglio. Ma restano sempre i pacchetti regalo la decorazione più bella, quindi dopo aver comprato i regali comprate un po’ di carta e nastro nei colori che si abbinano tra loro, non più di due. Ricordiamo di scrivere su ogni regalo un biliettino con il nome della persona a cui andrà in regalo e se non vogliamo far regali rivestiamo scatole vuote di carta colorata e grossi nastri. Possiamo fare con un po’ di stoffa anche i sacchi che potremmo illuminare all’interno con le lucine, sarà un vero spettacolo quest’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.