Festività

Natale 2015, idee regalo originali da acquistare in profumeria fino a 10 euro (Foto)

Tante idee regalo da acquistare in profumeria o in farmacia a prezzi bassi fino a dieci euro. Le nostre proposte originali di bellezza (Foto)


Vogliamo con questo articolo indicarvi dei pensieri originali ed economici da fare a natale (Foto). Potete trovarli in farmacia o in profumeria. I prezzi vanno dai 2 ai 10 euro. The Konjac Sponge è una spugnetta molto porosa, che sta spopolando tra le appassionate della pulizia viso. La si passa sul viso dopo essersi struccate, massaggiando con delicatezza; senza bisogno di saponi o detergenti, la spugna pulisce profondamente la pelle, lasciandola morbida e davvero purificata! Una volta finito di utilizzarla bisogna strizzarla e appenderla per il cordino; l’acqua evaporerà, lasciando la spugnetta secca, ma la volta dopo basterà bagnarla di nuovo con acqua tiepida per farla rinvigorire.

Il Konjac o konnyaku, che è una pianta sempreverde originaria dell’Asia. Cresce in modo selvatico in posizioni molto alte e fornisce una fonte naturale di cibo. La Konjac contiene il 97% di acqua, è ricca di minerali preziosi e ha solo poche calorie, ha un pH neutro e aiuta a mantenere la pelle perfettamente in equilibrio.

Konyac Sponge

In vendita nei negozi di prodotti biologici al costo di 9,90. Elastico per capelli Invisibobble un idea originalissima ricorda il filo del telefono, ma è molto più morbido ed elastico. Si adatta ad ogni tipo di capelli e mantiene fermi i capelli senza stringerli troppo né lasciare segni. La cosa bella di questo elastico è che potrai dimenticare il mal di testa. Il costo è di 5euro. Macom Spin Wind, diffusore a tecnologia ciclonica per boccoli e onde.

Continua a leggere alla pagina successiva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Natale 2015, idee regalo originali da acquistare in profumeria fino a 10 euro (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.