Festività

Natale 2015 al via la corsa regali, le idee Hi- Tech più originali con i relativi costi

Inizia la corsa ai regali, on line oppure nei negozi quelli più gettonati sono sempre quelli Hi_tech; ecco quelli di tendenza con i relativi prezzi


Il Natale si avvicina ed è già corsa ai regali da comprare, come sempre quelli più gettonati sono quelli hi-tech, con smartphone, tablet e console in prima fila. Quest’anno ci sono diverse novità anche la prima è rappresentata dalla realtà virtuale, con la disponibilità dei primi visori ad hoc e con un occhio ai prezzi, abbordabili. Ha avuto un boom di vendite negli Usa e non è certo un caso che Samsung abbia scelto il periodo prenatalizio per il lancio in altri mercati, tra cui l’Italia. Parliamo del suo visore Gear VR che funziona in simbiosi con il Galaxy S6 edge+.

Grazie al costo contenuto (130 euro circa) e all’effetto novità, il dispositivo si candida a diventare un regalo originale per chi vuole tentare un primo approccio con la realtà full immersion. Low cost, intorno ai 20 dollari, disponibili su Amazon a diversi prezzi a partire da 14,99 euro, sono invece i Cardboard, i visori di cartone.

IDEE REGALO DA ACQUISTARE IN PROFUMERIA A PARTIRE DA 5 EURO

Questi ultimo sono stati progettati da Google e compatibili con diversi smartphone, già diffusi negli Stati Uniti dove li stanno sperimentando realtà editoriali come il New York Times. L’esordio sul mercato dell’Apple Watch (il modello base supera i 400 euro) ha rimescolato le carte in tavola e dato il definitivo slancio agli acquisti. I dati Idc per il terzo trimestre dell’anno indicano consegne praticamente triplicate in un anno.

Continua a leggere le altre idee regalo Hi-tech per il Natale 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Natale 2015 al via la corsa regali, le idee Hi- Tech più originali con i relativi costi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.