Natale 2016, i bellissimi vasetti fai da te per decorare tutta la casa (FOTO)

A Natale 2016 si possono realizzare dei bellissimi vasetti fai da te per decorare tutta la casa, ma anche la tavola in occasione del cenone. Come potete vedere in foto, realizzare questi vasetti non è difficile e non servono grandi cose per farlo. Basta avere dei vasetti di varie forme, delle candele, fogli di carta, spago, nastri, merletti o ciò che preferite per ottenere delle decorazioni davvero stupende da utilizzare a Natale. Questi vasetti sono perfetti anche per creare dei centrotavola a tema natalizio. Vediamo quindi alcune idee per creare i vasetti fai da te per Natale 2016.

Se avete conservato i vasetti di vetro della marmellata, degli yogurt o dei sottaceti, è arrivato il momento per tirarli fuori dalla credenza e farne qualcosa di unico ed originale. Spesso infatti tutti tendiamo a conservare i vasetti, pensando che in futuro potrebbero servirci per fare qualcosa. Non importa se sono di dimensioni diverse, perché questo potrebbe essere un valore aggiunto per creare delle decorazioni in occasione del Natale 2016. Ma come fare? In foto potete vedere alcune bellissime idee natalizie.

Natale 2016, tante bellissime idee per decorare l’albero

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BELLISSIMI VASETTI FAI DA TE DA REALIZZARE A NATALE 2016

Natale 2016, tante idee per realizzare delle bellissime decorazioni per la casa

Come potete vedere tra le foto della gallery, i vasetti possono diventare dei porta candele bellissimi decorati con pagine di libro o spartiti. L’ambiente sarà caldo ed accogliente. Potete anche vestire il vostro vasetto con stoffa natalizia, aggiungere piccole pigne e dello spago. Una bella soluzione, adatta da utilizzare come centrotavola, è il vasetto con acqua e candela galleggiante, come vedete in foto. L’effetto è molto elegante e lascerà gli ospiti a bocca aperta. Insomma, spendendo davvero poco si possono creare delle bellissime decorazioni con i vasetti di vetro per Natale 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.