Festività

Natale in rosa, tante idee originali per decorare la casa (FOTO)

A Natale potete decorare la casa con un colore diverso dal solito, il rosa. Ecco come fare per rendere l'ambiente natalizio molto elegante ed originale


Chi l’ha detto che a Natale si debbano utilizzare esclusivamente decorazioni in rosso, oro o argento? Ci sono anche altri colori che possono ricreare l’atmosfera natalizia in modo originale. Se desiderate un Natale in rosa, vogliamo darvi tante idee originali per decorare la casa e che potete vedere in foto. Il rosa è un colore delicato, e può essere abbinato all’oro, all’argento o al bianco. Esistono palline di Natale, candele, sottopiatti e tanto altro a tema natalizio proprio in questo bellissimo colore. Se pensate che il rosa si abbini bene all’arredamento della vostra casa, nulla vi vieta di utilizzarlo anche per Natale. Ecco alcuni consigli utili per valorizzarlo al meglio.

Per un Natale in rosa non può mancare un bellissimo albero di Natale in questa tonalità. Tra le foto della gallery ve ne mostriamo alcuni trovati qua e là nel web. L’albero di Natale in rosa può avere base verde e decorazioni rosa, come palline di Natale, perline, e molto altro ancora. Se volete rendere il rosa ancora più evidente, potete utilizzare un albero di Natale rosa da decorare sempre con questo colore. L’effetto sarà davvero delicato ed elegante, come si vede in foto. Oltre alle palline e alle tipiche decorazioni natalizie, potete decorare l’albero anche con i fiori.

Come mettere le luci sull’albero di Natale in modo corretto

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE SU COME DECORARE LA CASA PER UN NATALE IN ROSA

Come decorare il camino a Natale in modo originale

Oltre all’albero di Natale si può decorare anche la casa in rosa per le feste. Dunque potete creare dei soprammobili o centrotavola con palline natalizie rosa e con l’aggiunta di fili di perle dello stesso colore. Bella è l’idea di utilizzare palline di Natale e le candele rosa per decorare i mobili. Infine è possibile ricreare un Natale in rosa anche a tavola, come vi mostriamo in foto. L’effetto finale è davvero bello e particolare, e sicuramente tutti i vostri ospiti non potranno fare altro che complimentarsi con voi per l’eleganza del vostro Natale in rosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.