Festività

Natale 2016, i regali per la casa utili a tutta la famiglia

I regali di Natale 2016 utili a tutti, idee per la casa, per tutta la famiglia


Tempo di Natale, tempo di regali! Voi avete sistemato tutto? Albero e relativi pacchetti colorati e scintillanti? Se ancora non avete provveduto, sarà il caso di iniziare quantomeno a pensare a cosa regalare ad amici e parenti per Natale 2016. A volte siamo portati a cercare il regalo per la mamma, quello per il papà, quello per la nonna, quello per il nonno e via dicendo. Insomma spesso acquistiamo un singolo regalo per una singola persona. Tuttavia in alcuni casi possiamo tranquillamente regalare qualcosa per l’intera famiglia. In sostanza scegliendo un regalo per la casa, potremmo accontentare tutti in un unico colpo. E allora, oggi, noi vi proponiamo una serie di idee regalo di Natale per la casa. Tenete bene in mente che se decidete di fare un regalo per tutta la famiglia, optando per qualcosa che arredi la casa, dovete scegliere un oggetto in base allo stile dell’ambiente per cui è pensato. Quindi: minimal nel moderno, classico nel classico e così via. Un altro aspetto da considerare riguarda le dimensioni del regalo. Si presume che, chi di voi scegli di regalare un oggetto per la casa, conosca bene sia i gusti dei proprietari che la casa stessa e acquisti tenendo conto di questi due fattori. Fatte queste premesse, passiamo ad una breve lista di piccoli regali per la casa.

Diffusore di aromi a ultrasuoni con luce a led. Questo diffusore garantisce fino a 8 ore di vaporizzazione continua regolabile con timer e in intensità, e una luce a led a 7 colori.

Facciamo Babbo Natale di pane, qui la ricetta

Scopa a vapore Vileda Steam con panno in microfibra. Questa scopa sfrutta la forza del vapore per pulire. Possiede un serbatoio da 400 ml e la forma triangolare e lo snodo pieghevole permettono di pulire anche negli gli angoli, sotto il divano e sotto il letto.

Portacandela natalizio Thun. Thun propone uno splendido portacandele a tema natalizio.

Lampada di sale rosa dell’Himalaya. Si tratta di uno ionizzatore naturale perfetto anche per togliere l’umidità dalle camere di casa.

iRobot Roomba 615. Questo robot consente di pulire in modo efficace tutti i pavimenti di casa. Premendo il tasto clean il robot inizierà a lavorare per 1 ora e prima che la batteria si esaurisca completamente tornerà sulla stazione di ricarica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.