Festività

I disegni di Babbo Natale da stampare e colorare per i bambini (FOTO)

I disegni da stampare e colorare sono un ottimo modo per far passare il tempo ai bambini a Natale. Ecco i più belli che hanno come protagonista Babbo Natale


I bambini amano tantissimo il Natale perché è il momento dell’anno in cui si attende l’arrivo di Babbo Natale. Dunque è importantissimo per loro sentirsi parte integrante della festa e dei preparativi insieme a mamma e papà. A volte però a Natale i più piccolini potrebbero annoiarsi, soprattutto se in famiglia non ci sono altri bimbi con cui giocare. Cosa fare? E’ bene che mamma e papà procurino una bella scatola di pennarelli o di matite e dei disegni da colorare. E’ per questo che oggi vogliamo mostrarvi una selezione di disegni di Babbo Natale da stampare e colorare, con cui i bambini potranno passare il tempo durante le festività. Tra le foto della gallery trovate alcuni dei disegni più belli.

I giro per il web è pieno di disegni di Babbo Natale da stampare e colorare e ce ne sono per tutti i gusti. Alcuni sono più articolati, con tanto di slitta e paesaggio (come si vede in foto), mentre altri sono più semplici e raffigurano solo Babbo Natale o anche in compagnia di una simpaticissima renna. Bellissimo è anche il disegno da stampare e colorare che ritrae Babbo Natale mentre posiziona i regali sotto l’albero.

Film e Cartoni Disney in tv a Natale 2016: torna la tv di Natale con grandi titoli

LA GALLERY CON LE FOTO DEI DISEGNI DI BABBO NATALE DA STAMPARE E COLORARE PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI

Metodo Montessori, le attività da fare con i bambini a Natale 2016

Questi disegni possono essere colorati dai bambini anche prima di Natale, e possono utilizzarli per fare regalini ai parenti e da appendere nella propria stanza per decorarla a festa. Per colorare Babbo Natale si possono utilizzare i classici colori per il vestito oppure si può dare libero sfogo alla fantasia. L’importante è che i più piccoli si divertano comeche meglio credono. I disegni sono sicuramente un modo economico e piacevole per coinvolgerli nella festa già qualche giorno prima del Natale. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.