Festività

Halloween 2017, maschere donna: alcune idee originali per non passare inosservate (FOTO)

Ad Halloween 2017 si può essere originali scegliendo delle maschere da donna diverse dal solito. Ecco le più belle


Siete state invitate ad una festa di Halloween ma non avete la più pallida idea di come mascherarvi? Niente paura, perché oggi vogliamo darvi alcuni consigli utili per non dover indossare il classico costume da strega. Per Halloween 2017 si possono scegliere numerose maschere da donna. Tra le foto della gallery trovate alcune idee originali per non passare inosservate la notte delle streghe. In giro per il web si trovano infatti moltissimi outfit per Halloween a cui ispirarsi, alcuni vi saranno già venuti in mente, mentre altri sicuramente no. Vediamo quali sono i più belli che abbiamo selezionato.

Le maschere da donna per Halloween 2017 da scegliere per essere al top durante la notte delle streghe

In Italia, a differenza dell’America, la festa di Halloween è una ricorrenza che viene festeggiata da pochi anni. Dunque si tende ancora ad indossare i tipici costumi da strega, da zucca, e poco altro. In realtà ci sono moltissimi altri costumi che si possono scegliere per partecipare a party divertenti, al pari del Carnevale. Nella gallery vi mostriamo una vasta scelta di abiti a cui ispirarvi per non passare inosservate, così da essere originali e divertenti ad Halloween 2017. Ad esempio ci si può mascherare da Jessica Rabbit, la super sexy moglie del protagonista di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Sempre ispirato ai cartoni animati è il costume di Alice nel paese delle meraviglie, come potete vedere in foto. Perfetto per Halloween è il costume ispirato a Maleficent, mentre molto più divertente è la maschera di Marge Simpson.

LA GALLERY CON LE MASCHERE DA DONNA PIU’ ORIGINALI DA INDOSSARE AD HALLOWEEN 2017

Halloween 2017, i costumi per bambini piccoli da scegliere (FOTO)

Ci si può lasciare ispirare anche dalla serie tv, proprio come con il costume ispirato a Orange is the new black, oppure quello decisamente più vistoso di Baywatch. Potete vederli entrambi in foto. Che dire poi del simpatico abito da squalo? Infine tra le maschere da donna perfette per Halloween 2017 troviamo quella di Gioia del bellissimo film animato Inside Out. Insomma, date libero sfogo alla fantasia e lasciatevi ispirare dai personaggi della tv e del cinema, e sarete sicure di non sbagliare lasciando tutti a bocca aperta durante un pauroso party di Halloween. Ormai questa festa sta diventando sempre più importante nel nostro Paese e siamo sicuri che di anno in anno i festeggiamenti diventeranno sempre più importanti in tutte le città. E voi avete già deciso cosa indossare per Halloween 2017? Che ne pensate delle maschere da donna presenti nella nostra gallery?

 

Fonte foto: www.bestproducts.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.