Halloween 2017, tante idee originali per intagliare la zucca (FOTO)


La zucca è sicuramente il simbolo di Halloween e in America si procede ad intagliarle per poi decorare sia l’interno che l’esterno della casa. La tradizione è arrivata anche in Italia, e oggi vediamo proprio tante idee originali per intagliare la zucca in occasione di Halloween 2017. Oltre al classico Jack O’Lantern si possono realizzare lampade molto originali ma anche altre decorazioni belle da vedere che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti. Tra le foto della gallery potete vedere alcune delle creazioni più belle che si trovano in giro per il web. Insomma, diamo libero sfogo alla fantasia e lasciamoci ispirare in vista di Halloween 2017.

Come intagliare la zucca in modo originale per Halloween 2017, tante idee simpatiche

Per intagliare la zucca serve un po’ di manualità ma soprattutto tanta fantasia. Per alcuni lavori è indispensabile anche avere un pochino di pazienza perché bisognerà fare tante piccole incisioni e questo richiede del tempo. Sta di fatto che, se si vuole festeggiare Halloween 2017 in grande stile alla maniera americana, è di fondamentale importanza riempire letteralmente la casa di zucche! Dunque lasciamoci ispirare dalle foto della gallery per scegliere i lavori che più fanno al caso nostro, e poi muniamoci di tante zucche di diverse forme e dimensioni per dare vita a qualcosa di fantastico.

Halloween 2017, i costumi per bambini piccoli da scegliere (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER INTAGLIARE LA ZUCCA AD HALLOWEEN 2017


Come si vede in foto, si tratta di idee diverse tra loro per rendere Halloween 2017 unico, soprattutto se per la serata si attendono ospiti per festeggiare. Innanzitutto vi mostriamo una bella casetta creata intagliando una grande zucca, e con qualche piccola aggiunta si può dar vita ad un lavoro spettacolare. Divertente è anche la lumaca creata con la zucca, un’idea diversa dal solito che piacerà soptattutto ai più piccoli. Molto elegante è la zucca con Trilly, nella quale è stata scavata la sagoma della fatina con una scia di lucine, come vedete in foto. Di tutt’altro genere è invece la zucca intagliata con un’altra piccola zucca al suo interno, con occhi, sopracciglia e bocca. Per l’esterno si possono sovrapporre due zucche intagliate, come si vede in foto, con un disegno che le unisca e l’effetto sarà davvero perfetto. Che dire poi delle zucche con i capelli? Sono molto simpatiche e decorative, perfette non solo per Halloween 2017, ma anche per l’autunno. Le ultime due tipologie di zucca intagliata presenti in foto sono un po’ più eleganti, con il disegno di foglie che si illumina. Insomma, con una zucca a portata di mano è possibile fare davvero di tutto. 

Fonte foto: www.goodhousekeeping.com


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close