Festività

Natale 2017, le decorazioni natalizie low cost da realizzare con prodotti naturali (FOTO)

A Natale 2017 si possono creare delle bellissime decorazioni per la casa e la tavola utilizzando prodotti naturali come la cannella, le bacche rosse, le arance e le pigne


Manca poco al Natale e in molti si preparano a pensare a cosa utilizzare per decorare la casa e ricreare l’atmosfera natalizia che riscalda l’ambiente e rende magico questo periodo. Per il Natale 2017 sono bellissime le decorazioni natalizie low cost da realizzare con prodotti naturali quali ad esempio la frutta, il muschio, le bacche, i rametti, insomma prodotti che costano poco o niente. In foto potete vedere alcuni elementi di questo tipo da cui prendere spunto. Basta quindi poco, nulla di eclatante, per creare qualcosa di unico che sorprenderà tutti i vostri ospiti. Vediamo quindi le decorazioni natalizie low cost fatte esclusivamente di prodotti naturali. 

Le decorazioni natalizie low cost realizzate con prodotti naturali per sorprendere tutti a Natale 2017

La natura ci offre moltissimi spunti per decorare la casa in occasione del Natale, e dunque non bisogna spendere una fortuna in decorazioni costose. Basta infatti mettere in moto la fantasia, raccogliere alcuni oggetti che si hanno in casa, e il gioco è fatto. Tra le decorazioni per il Natale 2017 che vi mostriamo tra le foto della gallery, c’è quella con arance e chiodi di garofano, mele, stecche di cannella e anice stellato, tutti elementi che richiamano il periodo natalizio anche per quanto riguarda i profumi. Basta disporre tutto su un vassoio rettangolare dalla forma allungata per creare un bellissimo ed economico centro tavola. Potete creare dei bellissimi porta candele low cost utilizzando dei rametti, delle bacche, dei pezzi di legno e delle pigne, come si vede in foto, per poi disporli in diversi angoli della casa per creare un’atmosfera perfetta a Natale 2017 utilizzando esclusivamente prodotti naturali.

Natale 2017, i bellissimi lavoretti con la pasta da realizzare anche con i bambini (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI NATALIZIE LOW COST REALIZZATE CON PRODOTTI NATURALI PIU’ BELLE

Le pigne sono protagoniste di un’altra decorazione natalizia low cost realizzata utilizzando semplicemente delle fette di arance essiccate e una classica ciotola in legno, per ottenere un risultato non solo scenografico ma anche profumato. Infine vi mostriamo in foto un bellissimo vasetto decorato con carta natalizia e nastri con all’interno dei rametti di bacche rosse perfetti per il Natale 2017. Se ne possono creare tanti di piccole dimensioni da utilizzare come segnaposto in occasione della cena di Natale, così da lasciare un bellissimo pensiero agli ospiti. Insomma, come potete vedere non bisogna spendere chissà quanti soldi per creare una bellissima atmosfera natalizia, ma è sufficiente guardarsi intorno e lasciarsi ispirare da ciò che la natura offre. Che ne pensate?

Foto: Donna Moderna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.