Festività

Natale 2017, i bellissimi lavoretti con la pasta da realizzare anche con i bambini (FOTO)

Con la pasta si può dare vita a dei lavoretti per il Natale molto belli ed originali, che si possono creare insieme ai bambini per decorare la casa in vista delle feste


A Natale 2017 si possono realizzare in casa dei bellissimi lavoretti con la pasta facendosi aiutare anche dai bambini. Si tratta di creazioni originali e bellissime, anche molto eleganti, che potete vedere tra le foto della gallery. Il costo per realizzare delle decorazioni del genere a Natale 2017 è davvero esiguo e basta avere un po’ di tempo a disposizione, ma anche pazienza e fantasia. Insieme ai bambini potrete così creare delle decorazioni per la casa che sono dei semplici lavoretti fatti con la pasta, quella che generalmente si porta in tavola cotta. Vediamo quindi quali sono i più belli che abbiamo trovato in giro per il web e che si possono copiare a casa.

I lavoretti con la pasta sono facili da realizzare e molto belli per il Natale 2017

Tra le foto della gallery potete vedere alcuni lavoretti fatti con la pasta bellissimi e perfetti per il Natale 2017. Il primo che vi mostriamo è un alberello di Natale con le ruote, colorate di verde ed arricchite con dei campanellini rossi. Si possono assemblare i vari elementi con la colla vinilica. Molto belli sono anche gli angioletti, colorati di bianco perla, che vedete in foto. Il corpo è fatto con i rigatoni, e le ali con le farfalle, mentre tutti gli altri dettagli con altre tipologie di pasta. Che dire invece della ghirlanda di pasta color oro? Anche in questo caso, come vedete in foto, assemblando diverse tipologie di pasta e colorandole a piacere, si può realizzare qualcosa di unico per il Natale 2017 anche insieme ai bambini. Altri lavoretti con la pasta sono delle decorazioni pendenti per l’albero, e anche in questo caso si deve dare libero sfogo alla fantasia.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BELLISSIMI LAVORETTI CON LA PASTA DA REALIZZARE PER NATALE 2017 ANCHE INSIEME AI PIU’ PICCOLI

Natale , ecco i bellissimi lavoretti in oro e argento con pasta di sale (FOTO)

Molto belle sono poi le palle decorative da appendere realizzate con pasta di vari colori, da incollare su una palla di polistirolo o di qualche altro materiale. Con varie tipologie di pasta si possono creare per il Natale 2017 anche dei bellissimi fiocchi di neve da colorare, e il risultato è davvero bellissimo. La pasta si può utilizzare per decorare anche una base in legno o cartoncino, come nel caso della stella dorata che si vede in foto, sulla quale sono state applicate delle stelline colorate della stessa tonalità. Infine tra i lavoretti da creare con la pasta a Natale 2017 ci sono dei fili per l’albero fatti con delle semplici farfalle, ma che si possono realizzare con qualsiasi tipo di pasta.

Fonte foto: pianetabambini.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.