Festività

A La prova del cuoco come apparecchiare per Natale, i consigli della wedding planner Michela Capasso (Foto)

Dalla puntata de La prova del cuoco di oggi 5 dicembre 2017 i consigli di Michela Capasso per apparecchiare a Natale (foto)


Michela Capasso è una wedding planner e amante del buon gusto e della bella tavola. Presenta così Antonella Clerici lo spazio di oggi 5 dicembre 2017 de La prova del cuoco dedicato al Natale, agli addobbi, al come apparecchiare (foto). Quale migliore occasione del Natale per avere una tavola bella? Una tavola di famiglia per il Natale parte dalla tovaglia, sottolinea la Capasso che a La prova del cuoco ci regala i giusti consigli per un Natale con gli ospiti  e in famiglia davvero perfetto. Perfetto un colore sobrio per la scelta della tovaglia, questo ci aiuterà con la scelta del resto. Così potremo mettere a tavola i piatti che vedete nelle foto in basso, le posate inserite nelle calze di Babbo Natale, Il segnaposto con la lavagnetta con le iniziali dell’ospite, il panettoncino o un panino con la candela, la mela vera con il fiocchetto per decorare o anche come segnaposto. Il colore rosso e il colore verde sono quelli preferiti dalla Capasso. I piatti scozzesi sono deliziosi.

La wedding planner ospite oggi 5 dicembre 2017 a La prova del cuoco suggerisce che un tavolo piccolo non permette di aggiungere molto ma se abbiamo un tavolo grande possiamo osare con un pacchetto regalo per ognuno. Il centrotavola perfette con i rami dell’albero di Natale, agrifoglio, mele rosse, formiamo un piccolo alberello.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 5 dicembre 2017

Davvero deliziosi i dettagli di questa pima tavola natalizia mostrata oggi a La prova del cuoco. Tra una ricetta e l’altra non mancano mai i consigli in questo periodo che precede il Natale, il periodo giusto magari per organizzare tutto e iniziare anche a preparare i dettagli che arricchiranno la nostra tavola nei prossimi gironi di festa. Diamo un’occhiata in giro magari troveremo a prezzi bassi proprio ciò che ci serve. Dunque iniziamo davvero con ciò che magari abbiamo già in casa, la tovaglia più neutra e poi giochiamo col rosso e verde, con i nastri, con le mele, segnaposto e porta posate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.