Festività

Natale 2017, le frasi di auguri più belle da dedicare a parenti e amici

Per Natale 2017 potete dedicare delle bellissime frasi a tutti i vostri cari. Ecco alcune delle più belle per i biglietti di auguri e Whatsapp


Anche quest’anno il Natale è praticamente arrivato ed è ora di fare i regali, se non avete già provveduto, e di pensare ad alcuni pensieri da scrivere per accompagnare i doni che i vostri cari troveranno sotto l’albero. Oggi vediamo proprio quali sono le frasi di auguri più belle da dedicare a parenti e amici in occasione del Natale 2017. Non tutti infatti hanno la capacità di scrivere belle parole e dunque possiamo aiutarci con delle frasi celebri, degli aforismi, citazioni e via dicendo. Non resta che scegliere la frase che più vi piace per poterla scrivere sul biglietto di auguri ma anche per inviarla su Whatsapp, Facebook e via dicendo. 

Le frasi di auguri più belle da dedicare a Natale 2017 per sorprendere i propri cari con le parole

Spesso il regalo è una semplice formalità a Natale perché, anche se può sembrare banale dirlo, è il pensiero che conta. Dunque fare un bel regalo consiste non solo nel comprare qualcosa di bello e costoso, ma anche nel fatto di sceglierlo con il cuore per far piacere alle persone che si amano. Inoltre accompagnare il pacchetto con un bel biglietto non potrà che essere un modo per dimostrare il proprio affetto e la propria stima. Gli auguri si possono fare però anche tramite Whatsapp o i social networks in occasione del Natale 2017, soprattutto per quanto riguarda parenti e amici lontani. Anche in questo caso una bella frase potrà esprimere la sincerità dei vostri auguri. Esistono moltissime frasi di auguri da poter dedicare in occasione del Natale 2017, ironiche, sentimentali, profonde, e starà a voi scegliere quelle più belle e adatte alle persone che le riceveranno. Ricordatevi sempre però che qualcosa scritto e pensato da voi avrà un effetto ancora più importante su chi le riceve. Vediamo quindi quali sono le frasi di auguri più belle da dedicare a parenti e amici in occasione del Natale 2017.

A Natale i bambini possono ricevere un video da Babbo Natale, ecco come

Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. (Charles Dickens)

Miei cari,ecco il mio augurio: cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. (Enzo Bianchi)

L’umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale. (Papa Giovanni XXIII)

A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini)

È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere. (Jostein Gaarder)

Desidero una rosa a Natale non più di quanto desideri una nevicata nella nuova e fresca allegria di maggio; ogni cosa a suo tempo. (William Shakespeare)

L’ albero di Natale sei tu quando resisti vigoroso ai venti e alle difficoltà della vita. Gli addobbi di Natale sei tu quando le tue virtù sono i colori che adornano la tua vita. La campana di Natale sei tu quando chiami, congreghi e cerchi di unire. (Papa Francesco)

Il Natale è quel periodo dell’anno in cui la gente scende nel rifugio della famiglia. (Byrn Rogers)

Chi non ha il Natale nel suo cuore non lo troverà mai sotto un albero. (Roy L. Smith)

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. (Madre Teresa)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.