News dal mondo

A Natale i bambini possono ricevere un video da Babbo Natale, ecco come

A Natale è possibile per i bambini ricevere un bellissimo video da parte di Babbo Natale grazie al sito Polo Nord Portatile. Ecco come fare


I bambini adorano il Natale e non vedono l’ora di ricevere i regali da Babbo Natale, un vecchio con la barba bianca vestito di rosso che gira di casa in casa con un sacco senza farsi vedere. E così si lasciano biscotti, vino, caramelle e sale per far sì che Babbo Natale possa lasciare traccia del suo passaggio. Oggi però, grazie alla tecnologia, è possibile far avere ai bambini un contatto più diretto con Babbo Natale. In che modo? A Natale i bambini possono ricevere un video da Babbo Natale. Si tratta di un video di auguri personalizzato che farà emozionare i bambini che attendono con ansia il suo arrivo. Vediamo come fare per far ricevere un video da Babbo Natale ai vostri bambini e sorprenderli in questo periodo magico.

Come far ricevere un video da Babbo Natale ai vostri bambini ma anche agli adulti

Per far ricevere ai bambini la telefonata da Babbo Natale bisogna accedere al sito Polo Nord Portatile e creare dei video personalizzati per parenti e amici. Si tratta di video di auguri divertenti e simpatici, con i quali regalare un sorriso a tutta la famiglia. Ovviamente la sorpresa riguarda soprattutto i bambini da 0 a 12 anni di età, che potranno ricevere un video messaggio da Babbo Natale. Infatti molti bimbi attendono con grande ansia il suo arrivo la notte di Natale, e in molti rimangono svegli per poterlo vedere o almeno sentire mentre si intrufola dentro casa per lasciare i regali. Ora potranno vederlo davvero in un video realizzato proprio per loro. Si tratta di una fantastica idea regalo anche da parte di nonni e zii, così da strappare un sorriso di sorpresa ai propri nipotini.

Babbo Natale, come contattarlo: l’indirizzo, l’email, il contatto social e il numero di telefono

Sul sito Polo Nord Portatile ci sono diversi video che si possono richiedere con costi differenti ma anche gratis. Bisogna registrarsi o effettuare l’accesso con Facebook o Google per poi scegliere il video più adatto a sorprendere i vostri bambini. Si potrà dunque personalizzare il video inserendo alcune informazioni sui figli, la foto, il nome e via dicendo. Non vi resterà poi che mostrarlo il giorno di Natale mentre i bambini scartano i regali che hanno chiesto proprio a Babbo Natale. In questo modo la magia è assicurata e i bambini saranno davvero felici. Insomma, la magia del Natale passa anche per queste piccole cose che ci ricordano quanto sia importante sognare almeno durante l’infanzia. Che ne pensate dei video di Babbo Natale per i bambini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.