News dal mondo

Alfio Bottaro, Antonella Clerici e Maelle nell’antica casa di caccia della famiglia Garrone

Antonella Clerici è a Grondona con tutta la sua famiglia e c'è anche Alfio Bottaro

antonella clerici locanda del daino

Abbiamo visto più volta Antonella Clerici e Vittorio Garrone alla Locanda del Daino, è l’antica casa di caccia della famiglia Garrone che nel tempo è diventato un luogo speciale dove non solo si gustano piatti speciale ma l’accoglienza è la vera cura. Ieri sera Antonella Clerici era lì, a Grondona, con lei non c’era solo il compagno ma anche Maelle e Alfio Bottaro.

Ovvia la presenza della famiglia della conduttrice ma è bello vedere che anche lontani dalle telecamere di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici e Alfio Bottaro continuano ad incontrarsi, a trascorrere del tempo insieme. Leggi anche Maelle non va in giro con mamma Antonella Clerici, le chiede di nascondersi e alla conduttrice dispiace

Antonella Clerici e Alfio Bottaro amici anche senza telecamere

La conduttrice Rai ha voluto nel suo cooking show un tuttofare capace più che altro di portare allegria, serenità e non solo al pubblico che segue E’ sempre mezzogiorno da casa ma anche e forse soprattutto all’intero cast del programma. 

Lui è da sempre un caro amico di Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici. Bellissimo rivederli tutti insieme in un luogo così speciale.

La Locanda del Daino è l’antica casa di caccia della famiglia Garrone e sul sito si legge: “Diventa casa per chiunque voglia trascorrere un tempo diverso, ritrovare la meraviglia della semplicità che è nostalgia e sorpresa, abbandonarsi alla natura, riscoprire gesti famigliari e sapori tradizionali”.

Viene definita una piccola perla incastonata nell’azienda faunistico-venatoria Cascina Emanuele di Grondona, nella provincia di Alessandria, a ridosso dell’Appennino Ligure-Piemontese. 

Lì non solo Antonella Clerici è ovviamente di casa, Grondona è un piccolo paese che è diventato molto importante per lei. Nella sua nuova vita, da quando ha lasciato Roma per credere fino in fondo nell’amore che la legava e la lega a Vittorio, ci sono momenti davvero speciali, come quelli che vive quando è con persone che non vedono il personaggio famoso ma Antonella. 

Alfio di certo ci sarà anche nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno, il motivo la Clerici l’ha spiegato più volte ed è proprio relativo all’allegria. Alfio Bottaro è un portatore sano di allegria, prende tutto con leggerezza, ha sempre la battuta pronta, niente è complicato e ha sempre belle parole per tutti.

Il suo personaggio nella cucina e nel bosco di E’ sempre mezzogiorno non piace a tutti. Dicono che non sa cucinare e la sua presenza è inutile ma se non ci fosse il cooking show sarebbe un altro programma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.