La dedica di Michelle Hunziker al nipotino, la canzone di Eros e la vacanza insieme
Michelle Hunziker pubblica la foto col nipote e scrive per lui una dedica dolcissima accompagnata da una canzone di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker a 48 anni è una delle nonne famose più giovani e belle, che ha realizzato il suo sogno di avere presto un nipotino, quel maschietto che tanto desiderava dopo tre splendide figlie. E’ in vacanza in Sardegna Michelle Hunziker e con lei ci sono anche la primogenita, Aurora Ramazzotti, con il compagno, Goffredo Cerza, e il loro piccolo Cesare.
E’ pazza di gioia la conduttrice che si sta godendo uno dei momenti più belli della sua vita. Da poco ha voluto rivelare che è di nuovo innamorata, mostrandosi al concerto di Vasco Rossi con Nino Tronchetti Provera. Più di tutto però nella vita di Michelle Hunziker c’è la famiglia, c’è Cesare, il nipotino. Leggi anche Dalla barca alla montagna Michelle Hunziker adesso è con la famiglia a San Cassiano
Michelle Hunziker al mare con il nipote
“Nei tuoi occhi rivedo un lungo pezzo di strada fatta e tanta ancora da scoprire, da conquistare… insieme a te” scrive Michelle Hunziker. Una dedica dolcissima al nipote, che parla di passato, presente e futuro. Mich tagga la figlia e il genero ma anche Eros Ramazzotti, il primo ex marito, il nonno del piccolo Rino.
Scrive nonna ovunque la Hunziker quando parla del suo piccolo ometto e tagga nonno Eros scegliendo ovviamente una sua canzone. “Per me per sempre” è il brano scelto che emoziona tutti.
“Io vorrei che migliaia di farfalle
Colorassero l’aria intorno a me
Poi vorrei vederle tutte quante
Come un vestito posarsi su di te
Così, vorrei così
Così, sognarti così Quando la festa comincerà
Tu sarai regina
Tutta la gente si fermerà
A guardati stupita
Per i miei occhi tu splenderai
Bella come il sole
Infiniti poi del cuore
Infinita felicità
Quando penso che tu sei
Per me per sempre”.
L’estate è solo iniziata per Michelle Hunziker che pubblica poi le foto di Aurora e Goffredo, forse non ci sono le bambine, non ci sono Sole e Celeste, magari sono con il papà, Tomaso Trussardi. Di certo in ogni caso arriveranno presto ma questa estate sarebbe bellissimo vederli tutti insieme.
Chissà se Eros raggiungerà nonna e nipote al mare, in vacanza, in Sardegna. Forse sarà un po’ difficile perché adesso Michelle è di nuovo impegnata.
E’ stato bello vederli insieme, Eros e Michelle con i rispettivi figli e il nipote, fino a quando entrambi erano single, l’anno scorso. I fan ormai hanno smesso di sperare, per loro due di nuovo innamorati non c’è più alcuna possibilità ma insieme da nonni sono meravigliosi.