Antonella Clerici la felicità nella casa nel bosco tra piscina, amore e animali
Antonella Clerici mostra tutta la felicità nella casa nel bosco tra piscina e amore. Sceglie una canzone per raccontare tutto
Antonella Clerici sceglie una canzone di Cesare Cremonini per spiegare le emozioni che vive nella sua casa nel bosco. “Chiama la felicità, dille che noi siamo qua mentre un temporale passa e se ne va” e pubblica le foto di una giornata come tante, di un sabato ad Arquata Scrivia in pieno relax.
E’ bellissimo il bosco che circonda la casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sono piene di semplicità le immagina che mostra sul suo profilo social. Oggi nelle sue storie Instagram Antonella Clerici ha reso l’idea del tempo che scorre lento, della bellezza di cui si circonda, quella più vera. Leggi anche Antonella Clerici non mangia i piatti di E’ sempre mezzogiorno: “Porto il pranzo da casa”
Antonella Clerici in piscina tra verde e animali
La natura, gli animali, l’amore, non ha bisogno di altro ma Antonella Clerici ha anche molto altro. C’è la famiglia, ci sono gli amici con cui lei e Vittorio Garrone condividono le belle serate, anche quelle semplici. Mostra un’altra foto di ieri sera alla Locanda del Daino, con loro anche Alfio Bottaro ed Evelina Flachi.
Anche oggi la conduttrice era in piscina, con quel cielo così bello e sereno, il verde che circonda tutto, è impossibile non farsi tentare dal sole e da una bella nuotata. Così eccola di spalle mentre torna dentro casa accompagna dallo splendido labrador Simba.
Nella tenuta Basini non mancano i cavalli, una passione che Vittorio Garrone ha passato a tutti, non solo ad Antonella Clerici ma anche a Maelle.
Grondona, Arquata Scrivia, sono paesini ben diversi dalla capitale dove la Clerici ha vissuto per tanti anni. E ogni volta si comprende perché lei ha scelto di voltare pagina, di trasferirsi, credendo nell’amore che da quasi dieci anni vive e che ha cambiato la sua vita.
E’ così vera che nel recente podcast di Alessandro Cattelan ha confidato che non sopporta le feste, quelle di fine produzione, che l’annoiano del tutto.
“Alle feste mi annoio mortalmente, questa cosa di doversi divertire a tutti i costi poi parli un po’ e con tutti un po’ con nessuno ma tipo alla festa di fine produzione che tristezza. Io non le sopporto cioè mi piacciono, vado lì un po’ sto così poi sono tutti un po’ ingessati perché comunque magari cioè poi quando vai via almeno si possono sfogare…” e noi che invece pensavano fossero feste tanto divertenti, invece, Antonella Clerici ancora una volta svela qualcosa perché diretta, vera, sincera.