Babbo Natale, come contattarlo: l’indirizzo, l’email, il contatto social e il numero di telefono


come contattare babbo natale

Qual è l’indirizzo di Babbo Natale? Il mito dei più piccoli, che sperano di poterlo incontrare almeno una volta nella vita. In realtà, esistono dei modi per mettersi in contatto con il Polo Nord. Tutti abbiamo sperato di poter avere un modo per metterci in contatto con Babbo Natale. Scendendo nel dettaglio, abbiamo diversi contatti attraverso i quali avrete l’opportunità di parlare con questo grande mito. Ovviamente non manca il grande classico, ovvero l’indirizzo della casa di Babbo Natale al Polo Nord, dove vivono tutti i folletti.

L’INDIRIZZO DI BABBO NATALE ULTIME NOTIZIE: COME CONTATTARE IL GRANDE MITO DEL NATALE

Come contattare Babbo Natale? Ve lo riveliamo noi! Ci sono diversi modi per potersi mettere in contatto con il grande mito dei bambini. Anche il re del Natale è diventato digitale. Infatti, vi sono diverse opportunità per contattarlo telefonicamente o via email. Naturalmente non poteva mancare l’indirizzo dove poter mandare la propria letterina con la richiesta dei regali. Un folletto ha deciso di dare tutti i suoi contatti al sito Magic Blitzen. Dunque, vi indichiamo anche noi quali sono i modi con cui è possibile mettersi in contatto con il Polo Nord.

COME PARLARE CON BABBO NATALE: L’INDIRIZZO, L’EMAIL, IL CONTATTO SOCIAL E IL NUMERO DI TELEFONO

E’ il sogno di molti poter parlare con Babbo Natale, ed ecco che vi riveliamo il suo indirizzo di casa per inviare la propria letterina.

L’indirizzo di cui stiamo parlando è 325 S. Santa Claus Lane, North Pole, AK 99705. Sappiamo bene che Santa Claus ha sempre apprezzato le lettere! Sicuramente avranno premura i folletti a ricevere le lettere e a consegnarle a Babbo Natale. Quest’ultimo ha accolto, anche lui, l’era digitale. Infatti, ha un indirizzo email dove potrete, se sarete fortunati, ricevere anche una sua risposa. L’email in questione è: santa@santaclaus.com. Nell’oggetto dovrete scrivere il vostro nome, così potrà subito comprendere chi gli sta scrivendo. Non mancano i metodi social per mettersi in contatto con il grande mito. In particolare, pare che sia un fan di Twitter. Lo potrete trovare con il nickname @OfficialSanta. Qui sarà possibile chiedergli chi si trova sulla lista dei buoni e chi sulla lista dei cattivi di quest’anno. Il numero di telefono di Babbo Natale non esiste più. Infatti, pare che sia stato costretto a chiuderlo, a causa delle troppe chiamate. Sul numero 951-262-3026 era un tempo possibile lasciare un messaggio in segreteria.

Commenta l'articolo