News dal mondo

Federica Panicucci fa colazione tra le giraffe, non mancano le critiche ma il viaggio con i figli è da sogno

Federica Panicucci ha regalato ai figli un viaggio da sogno in Africa. Lei mostra la colazione tra le giraffe e il posto meraviglioso

federica panicucci giraffe

Abbiamo visto tanti personaggi famosi in vacanza in Africa ma Federica Panicucci senza dubbio con il suo viaggio in Tanzania tra giraffe, zebre e altri meravigliosi animali è quella che ha stupito più di tutti. La conduttrice di Mediaset ha scelto la Tanzania per il suo viaggio con i figli, con Sofia, nata nel 2005 e Mattia che ha appena festeggiato i suoi 18 anni. 

Federica Panicucci scrive: “Se ho mia visto qualcosa di magico è stato in Africa” pubblica due video, in uno è lei che fa mangiare una giraffa mentre gli altri animali le girano intorno, dolci, meravigliosi. Poi la colazione con i figli, il video che ha scatenato non solo meraviglia ma anche critiche. Qui Federica Panicucci festeggia i 18 anni del figlio

Federica Panicucci in Tanzania con i figli per un viaggio da sogno

E’ davvero un viaggio da sogno? Lei racconta che è proprio così, che tutto nel viaggio in Africa è magico. C’è chi però pensa che ancora una volta gli animali non siano trattati nel modo giusto. In realtà Federica Panicucci e i suoi figli sono del tutto avvolti dalla natura, sono loro a cercare di non dare fastidio ai veri padroni di casa, agli animali.

L’atmosfera sembra davvero surreale, al punto che c’è chi ipotizza che i video pubblicati sui social da Federica Panicucci non siano reali.

Paola scrive: “Ho avuto e ho ancora la fortuna di viaggiate tanto ma il viaggio che porto ancora nel cuore, dopo piu’di 40 anni, è stato il safari che ho fatto con il mio papa’, che purtroppo non c’e’più. Ma è proprio vero che questi posti ti prendono l’anima e quando si viene via, viene davvero il mal d’Africa. Buona vacanza cara Federica”.

Ed è senza dubbio un viaggio unico che nessuno di loro potrà mai dimenticare. In Tanzania sembra non ci sia il compagno della conduttrice ma non è la prima volta che Marco Bacini non parte con Federica, perché ogni tanto è anche giusto che lei sia solo la mamma di Sofia e Mattia. 

“Che incredibile colazione” scrive mostrando quello spettacolo della natura dove però ovviamente c’è una persona esperta che tiene sotto controllo le giraffe e le fa mangiare, così Federica e i suoi ragazzi possono godersi tutto.

“Gli animali così non sono liberi, non si può vedere il tipo che gli dà cibo solo per farle avvicinare a chi paga” fa notare qualcuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.