San Valentino 2018, le idee regalo per lui da scegliere per non sbagliare


Cosa regalare al proprio partner a San Valentino 2018? Se non sapete proprio cosa fare tranquille, perché oggi vediamo le idee regalo per lui da scegliere per non sbagliare. Quando una coppia sta insieme da ormai molti anni, può succedere di aver esaurito la fantasia e di non sapere proprio dove andare a parare. Fortunatamente il web ci offre molti spunti tra cui scegliere per fare il regalo perfetto al proprio uomo. Vediamo quindi alcune idee regalo per lui per San Valentino 2018.

LE IDEE REGALO PER LUI DA SCEGLIERE PER SAN VALENTINO 2018, I DONI PIU’ BELLI E GRADITI – Fare un regalo a volte può diventare una vera impresa e il rischio di sbagliare ci preoccupa un po’. Le strade da prendere sono quindi due: regalare qualcosa che possa servire al proprio lui oppure rischiare e andare su un regalo più particolare. Nel primo caso fate attenzione a cosa vi dice, se ha bisogno di un nuovo portafogli, di una valigetta per il lavoro, un maglione che desidera da tempo. Sicuramente lo farete felice. Se invece non ha manifestato particolari esigenze, puntate tutto sul fatto di stupirlo. In che modo? Uno dei regali che potete fare al vostro lui in occasione di San Valentino 2018 è un viaggio per due fuori città.

Ovviamente dovete sapere alla perfezione quando e se potrà avere dei giorni liberi.

In alternativa optate per uno Smartbox, così da poterlo programmare insieme con calma in un secondo momento. Se invece il vostro uomo è un amante delle quattro ruote, perché non regalargli un giro su una Ferrari? Sarà sicuramente felice di riceverlo e di poter andare ad alta velocità su un’automobile del genere. Anche un volo in parapendio per due può far felice il partner, che ovviamente deve apprezzare questo genere di cose. Un volo in elicottero è poi sicuramente un regalo di San Valentino 2018 che lascerebbe a bocca aperta chiunque, da evitare però se il vostro lui non ama particolarmente volare. Potete optare anche per gioielli personalizzati, con i vostri nomi o una data importante per la vostra storia. Se il vostro uomo ama invece cucinare, perché non regalargli un bel corso di cucina? Sicuramente ne sarà felicissimo. Chi vuole optare per un regalo romantico a San Valentino 2018 può invece realizzare un fotolibro con le immagini dei momenti più significativi della vostra storia, da accompagnare con delle belle frasi. Che ne pensate di queste idee regalo per lui per il San Valentino 2018? 

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close