Festività

Come apparecchiare la tavola a Natale 2018, tante idee da Maison du Monde (FOTO)

Con Maison du Monde la tavola di Natale 2018 sarà perfetta scegliendo tutti gli elementi giusti. Ecco alcune idee a cui ispirarsi

natale 2018


Come apparecchiare la tavola a Natale 2018? Da Maison du Monde troviamo moltissime idee per rendere la tavola davvero perfetta per l’occasione. Il Natale è infatti un momento per stare insieme e condividere delle ore speciali con le persone che si amano. In foto vi mostriamo alcuni esempi su come apparecchiare la tavola. Da Maison du Monde si trovano molte decorazioni per il Natale 2018, dall’albero alla casa, fino ad arrivare proprio alla tavola. Bisogna scegliere i piatti giusti, i tovaglioli, i centrotavola e i segnaposto. Tutto deve essere assolutamente perfetto così da lasciare gli ospiti a bocca aperta.

NATALE 2018, LE BELLISSIME IDEE DI MAISON DU MONDE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA SEGUENDO DIVERSI STILI

Da Maison du Monde, per il Natale 2018, ci sono moltissime idee per decorare tutta la casa. Mette a disposizione diversi stili, in base ai gusti e all’arredamento della casa. Il tutto viene scelto con gusto e con un occhio alla tradizione, senza rinunciare a tocchi inediti e del tutto diversi da quello che ci si aspetterebbe. A Natale quindi si può azzardare anche utilizzando il blu, il rosa, il verde, oltre che il rosso e l’oro come da tradizione. Nella gallery che segue vi mostriamo alcune foto da cui potete prendere spunto per apparecchiare la tavola in modo impeccabile, scegliendo piatti e posate ma anche centrotavola e segnaposto.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA DI MAISON DU MONDE: ECCO LE PIU’ BELLE PER LASCIARE TUTTI A BOCCA APERTA

 

La tavola di Natale 2018 per Maison du Monde può essere in bianco, in rosso, in oro o addirittura in blu. Come segnaposto potete scegliere delle caramelle, oppure degli animaletti o ancora delle campane di vetro. Come centrotavola non si può di certo rinunciare alle candele, da unire in un piatto con elementi naturali come le pigne. Anche una ghirlanda di Natale può essere utilizzata per decorare e dunque via libera alla fantasia per stupire tutti con stile. COme vedete in foto ci sono tantissime possibilità: bicchieri trasparenti di cristallo o dorati, piatti semplici o decorati.

Insomma, da Maison du Monde non mancano le idee per apparecchiare la tavola in modo speciale a Natale 2018. Lasciatevi dunque conquistare dalle sue collezioni e scegliete lo stile che più vi piace o che più si adatta alla vostra casa. Sicuramente le festività saranno speciali anche grazie alla cura e all’impegno che si mette nel decorare tutto con amore. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.