Festività

Natale 2018, le bellissime decorazioni personalizzate per l’albero di Natale (FOTO)

Le decorazioni personalizzate per il Natale 2018, oltre ad essere belle, raccontano anche una piccola grande storia di famiglia

decorazioni personalizzate natale 2018


Natale 2018 è davvero vicino e dunque ci si prepara a decorare tutta la casa in vista delle festività. Oggi vediamo delle bellissime decorazioni personalizzate per l’albero di Natale realizzate artigianalmente. Tra le foto della gallery vi mostriamo soprattutto delle decorazioni per l’albero di Natale bellissime e personalizzabili a piacimento. Sono adatte per famiglie, coppie, e soprattutto per bambini. Infatti si trovano diverse decorazioni per l’albero di Natale per i più piccoli e addirittura per i bimbi in arrivo. Si tratta delle bellissime creazioni di A Mano Libera – Idee Creative.

LE DECORAZIONI PERSONALIZZATE PER NATALE 2018 DA APPENDERE ALL’ALBERO E NON SOLO, ECCO LE PIU’ BELLE

Personalizzare le decorazioni natalizie rende il Natale 2018 ancora più magico. Su Facebook ci sono moltissimi artigiani che creano palline di Natale uniche e bellissime. Oggi vi mostriamo le creazioni di A Mano Libera – Idee Creative, che potete vedere tra le foto della gallery. Si tratta di decorazioni da appendere all’albero di Natale o ovunque si voglia in casa, per rendere le feste magiche. Ce ne sono per tutti i gusti: con la famiglia al completo o con la coppia, ma anche con i nomi dei bambini, anche in arrivo. Ci sono poi le decorazioni per il primo Natale dei più piccoli. Vediamo quindi queste decorazioni personalizzate.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI PERSONALIZZATE PER L’ALBERO DI NATALE E NON SOLO

Come potete vedere si tratta di lavori fatti a mano con tanta passione. Davvero dolce è il piccolo body da appendere con la scritta “Il mio primo Natale” e il nome del bimbo o della bimba arrivati in famiglia da poco. Un bel ricordo da mostrare, una volta cresciuti, ai propri bambini. Stesso discorso vale per le palline di Natale con mamma, papà e bambini, con fiocchi di neve ad ornare il tutto. Anche la coppia è una famiglia, ed è bello, per chi convive o si è sposato da poco, avere una pallina di Natale che celebri questo nucleo familiare. Sempre in tema primo Natale c’è la meravigliosa decorazione da appendere con il piedino. E che dire delle mamme in attesa? Una pallina di Natale 2018 con scritto il nome del bimbo o della bimba che si aspetta, sarà davvero un bellissimo modo per decorare la casa.

Insomma, le decorazioni personalizzate, oltre ad essere belle da vedere, a modo loro raccontano una piccola storia di famiglia. Ecco le creazioni di A Mano Libera – Idee Creative 

Buone feste a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.