Festività

Albero di Natale 2018, le bellissime decorazioni di Ikea per stupire tutti (FOTO)

L'albero di Natale 2018 si può decorare con le belle e simpatiche decorazioni di Ikea, semplici ma originali, che piaceranno anche ai bambini

albero di natale 2018


L’albero di Natale 2018 è un elemento fondamentale per creare l’ambiente giusto in vista delle feste. Da Ikea si possono trovare delle bellissime decorazioni da appendere all’albero. Si tratta di oggetti originali, come peluche in feltro, babbi natale, befane, uccellini, che piaceranno tantissimo anche ai bambini. Tra le foto della gallery potete vederne alcune. Lo stile di Ikea è comunque sempre molto semplice, con pochi elementi da mettere insieme sapientemente per creare l’ambiente giusto senza esagerare. Vediamo dunque quali scegliere per l’albero.

ALBERO DI NATALE 2018, IKEA PROPONE TANTE DECORAZIONI BELLE E SIMPATICHE CHE PIACCIONO ANCHE AI BAMBINI

Che Natale sarebbe senza albero? Quest’ultimo è infatti uno degli elementi più importanti del Natale. E’ lì che Babbo Natale lascia i suoi doni e decorarlo insieme a tutta la famiglia è una delle esperienze più belle. Insomma, per una festa di tutto rispetto non si può di certo rinunciare all’albero di Natale 2018. Ma come decorarlo? Si trovano moltissime idee in questo periodo, da scegliere per rendere il proprio ambiente unico. Oggi vediamo cosa propone Ikea per decorare l’albero di Natale. Si tratta di decorazioni simpatiche ma semplici, in grado di decorare con gusto anche l’ambiente circostante. La caratteristica di Ikea è infatti proprio la semplicità. Di seguito vediamo alcune decorazioni con relative foto.

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE DECORAZIONI PER L’ALBERO DI NATALE 2018 CHE SI POSSONO TROVARE DA IKEA

Come potete vedere in foto, da Ikea troviamo delle piccole corone da appendere, che donano un tocco dorato in più all’ambiente. Di tutt’altro genere sono i piccoli babbi Natale con barba lunga, ma anche i funghetti, i cuoricini e le stelle di peluche e gli uccellini. I bambini ameranno appendere queste decorazioni all’albero, quasi tutte in rosso. Davvero belle e originali sono poi le decorazioni a forma di stella, con sfondo bianco e pois oro. Sul sito di Ikea sono disponibili, nello stesso stile, anche dei piccoli alberelli di Natale. Ci sono poi anche delle classiche decorazioni, come palline in rosso, oro o argento, che possono arricchire il vostro albero di Natale 2018. Anche le ghirlande non mancano da Ikea. Insomma, l’albero può essere più o meno ricco in base ai propri gusti. L’importante è che stia bene con l’ambiente circostante e che i bambini si divertano a farlo insieme a mamma e papà. Queste decorazioni si possono appendere anche in altri angoli della casa, così da decorare con gusto, e senza esagerare, tutto l’ambiente. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.