Festività

Idee Decorazioni Natale 2018 Blush: un Natale alla moda con Casa (FOTO)

Per il Natale 2018 potete scegliere uno stile alla moda. Ecco alcune idee per le decorazioni di casa con la collezione Blush, originale ma molto elegante

idee decorazioni natale 2018


Casa è uno dei brand low cost in cui trovare diverse idee per decorare la casa e anche per l’arredamento. Oggi vediamo alcune idee per le decorazioni di Natale 2018 parlando dello stile Blush, disponibile presso i punti vendita Casa. In foto potete vedere alcune idee a cui ispirarvi per fare bella figura con gli ospiti. Lo stile blush è perfetto per chi, invece di seguire la tradizione, preferisce osare seguendo invece la moda e qualcosa di diverso. Vediamo questo stile presente anche sul sito internet del brand, cercando di capire se fa al caso vostro.

UN NATALE ALLA MODA CON CASA, ECCO LE IDEE DECORAZIONI NATALE 2018 PER DELLE FESTE PERFETTE CON LA COLLEZIONE BLUSH

La collezione Blush di Casa gioca sui colori, che vengono sapientemente mescolati tra loro per ottenere un effetto finale molto bello. Parliamo soprattutto del blu, del bianco, del rosa e dell’oro, con i quali la casa diventa elegante ma anche natalizia, nonostante l’utilizzo di nuance insolite per questa festa. Infatti chi l’ha detto che il Natale debba essere solo tradizione, rosso, verde e oro? Si può osare con qualcosa di diverso e le varie collezioni del brand Casa. Intanto scopriamo la blush, per un Natale 2018 davvero alla moda.

LA COLLEZIONE BLUSH DI CASA PER UN NATALE ALLA MODA, ECCO ALCUNE IDEE PER LE DECORAZIONI DI NATALE 2018 A CUI ISPIRARSI

Come si vede in foto, il Natale 2018 di Casa, con questa collezione, è tutt’altro che tradizionale. Basta prendere un piatto e posizionare al suo interno diverse palline di Natale nei colori blu scuro, bianco, rosa, dorato, e si ottiene sia un centro tavola che una decorazione da mettere su un mobile. Molto originale è poi l’albero di Natale in ferro, a cui appendere le palline. Queste si possono utilizzare, insieme a delle luci, anche per riempire due vasi dalla forma quadrata trasparenti. Saranno molto decorativi e alla moda senza esagerare. Anche in questo caso si possono utilizzare come decorazione per la casa o anche per la tavola di Natale. Ovviamente non possono mancare poi le idee per impacchettare i regali a Natale 2018 con questo stile alla moda.

Insomma, da Casa potete trovare tante idee belle ed originali per decorare tutta la casa per le feste. Lasciatevi ispirare dai diversi stili e scegliete quello che più fa al caso vostro. L’atmosfera natalizia si può creare in diversi modi e basta solo utilizzare la fantasia e seguire i propri gusti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.