Festività

Natale 2018, le bellissime bamboline per decorare la casa in modo originale (FOTO)

A Natale 2018 potete decorare la casa in maniera del tutto originale con delle bamboline natalizie romantiche e adatte ai vari ambienti

Natale 2018 bamboline


Il Natale si avvicina sempre di più e si cercano delle idee originali per decorare la casa con gusto senza rinunciare però all’originalità. Oggi vi mostriamo delle bellissime bamboline per decorare la casa in modo originale. In foto vi facciamo vedere alcune delle bellissime bambole della pagina Le creazioni di Tata e Nena. Si tratta di bamboline da utilizzare come per decorare vari ambienti, ma anche la tavola, o anche da appendere o da utilizzare come segnaposto. Insomma, si trovano diverse idee davvero diverse da quelle che si trovano per negozi, e che vale la pena vedere. Scopriamole di seguito.

LE BAMBOLINE PER DECORARE LA CASA A NATALE 2018, UN’IDEA DAVVERO ORIGINALE PER RENDERE L’AMBIENTE PERFETTO

Se siete delle inguaribili romantiche, queste bamboline per decorare la casa a Natale 2018 fanno davvero al caso vostro. In giro per negozi si trovano decorazioni di tutti i tipi, ma si rischia di avere tante cose fatte con lo stampino. In giro per il web si trovano tantissimi artigiani che creano da zero delle decorazioni davvero originali e bellissime. E’ il caso della pagina Facebook Le creazioni di Tata e Nena. Tra i cavalli di battaglia troviamo delle bamboline davvero molto belle, romantiche e delicate, dal gusto unico, come potete vedere tra le foto della gallery. Con queste bambole il vostro Natale sarà davvero molto originale.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018: LE BELLISSIME BAMBOLINE PER ESSERE ORIGINALI DURANTE LE FESTE

Come potete vedere tra le foto della gallery, queste bambole sono davvero molto delicate. Non si tratta di qualcosa di commerciale ma di un lavoro di artigianato svolto con grande passione e cura per i dettagli. Troviamo dunque una bambolina con delle ali da angioletto, con abito rosso in tulle. Stupenda è anche la bambola con vestito a fantasia tartan, con cappello e sciarpa di Lana. Che dire invece delle bamboline con campanellino? Si tratta di elementi che richiamano il passato reinterpretandolo in modo originale per rendere unica la casa a Natale 2018. Molto belle sono anche le bamboline con bastoncino, che sono dei segnalibri ma che si possono utilizzare anche come segnaposto per la tavola di Natale divenendo un bel dono per gli ospiti. C’è poi anche la palla trasparente con una tenera bimba al suo interno. Infine vi mostriamo, tra le foto della gallery, anche il fantastico presepe fatto proprio con delle bambole, Giuseppe, Maria e Gesù.

Per vedere queste bellissime creazioni, potete cliccare di seguito sulla Pagina Le creazioni di Tata e Nena.

Che ne dite? Buone feste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.