Festività

Natale 2018, le bellissime scatoline segnaposto per bambini da mettere a tavola (FOTO)

A Natale 2018 si possono mettere a tavola delle bellissime ed originali scatoline segnaposto per bambini con cui possono giocare. Ecco dove trovarle

scatoline segnaposto bambini natale 2018


Il Natale è una festa dedicata soprattutto ai bambini, lo sappiamo. Oggi quindi vediamo le bellissime scatoline segnaposto per bambini da mettere a tavola a Natale 2018. Le abbiamo trovate sulla pagina Facebook Le 1000 Passioni – Le Creazioni di Tania e ce ne siamo innamorate. In foto potete vedere queste stupende scatoline. I bambini infatti amano le festività natalizie ma possono annoiarsi. Con queste simpatiche scatoline invece, potranno avere anche qualcosa con cui giocare. Scopriamo come sono fatte.

LE SCATOLINE SEGNAPOSTO DI NATALE 2018 PER I BAMBINI, UNA BELLA IDEA PER FARLI GIOCARE ANCHE STANDO SEDUTI A TAVOLA

I segnaposto sono un’idea carina per fare un piccolo dono agli ospiti. Ovviamente questo vale anche per i bambini. La pagina Facebook Le 1000 Passioni – Le Creazioni di Tania non si è dimenticata dei più piccoli, e si possono trovare delle idee molto originali per dei segnaposto allegri e a tema natalizio. In foto ve ne mostriamo alcuni che sicuramente piaceranno anche ai più piccoli, realizzati con tanta fantasia e una buona dose di creatività.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI SEGNAPOSTO PER BAMBINI DI NATALE 2018, UN’IDEA ORIGINALE PER QUESTE FESTE

Come si vede tra le foto della gallery, queste scatoline segnaposto per bambini sono molto colorate. C’è un simpatico elfo, un classico Babbo Natale e anche la sua versione al femminile con treccine, per le bambine. All’interno troviamo una piccola confezione di pongo con cui i bimbi possono giocare a Natale oppure portare a casa in ricordo dei momenti vissuti insieme a parenti o amici. Inoltre, sul retro della scatolina, si può scrivere chi fa questo dono, dunque i padroni di casa, e anche il destinatario. Così si evita che i bambini possano litigare tra loro per chi preferisce un personaggio piuttosto che un altro.

Queste scatoline segnaposto in realtà possono essere utilizzate anche per altre occasioni. Ad esempio sono dei regalini carini da fare per i bimbi di una scuola materna o di un asilo nido, da parte delle maestre o delle mamme. Insomma,  Le 1000 Passioni – Le Creazioni di Tania ha colto davvero l’essenza del Natale pensando proprio ai più piccoli, con queste scatoline molto semplici ma originali. Sicuramente i più piccoli saranno felici di ritrovarsi un regalino o un segnaposto del genere in occasione del Natale 2018, con cui poter giocare insieme agli altri bambini.

Per vedere tutte le creazioni, potete andare sulla pagina Facebook Le 1000 Passioni – Le Creazioni di Tania. 

E buone feste a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.