Festività

Natale 2018, i bellissimi stickers natalizi per decorare porte e mobili (FOTO)

A Natale 2018 si può decorare la casa in modo originale con gli stickers natalizi, da incollare a porte e mobili per rendere l'ambiente perfetto

stickers natalizi


Il Natale 2018 si avvicina sempre di più ed è arrivato il momento di pensare a come decorare la casa per le feste. C’è chi infatti ama rendere l’ambiente unico per il periodo natalizio e dunque pensa ad ogni piccolo particolare. Oggi vogliamo darvi un’idea originale per decorare la casa parlandovi dei bellissimi stickers natalizi per porte e mobili. In foto potete vederne alcuni dei più belli. Negli ultimi anni questo genere di adesivi decorativi ha preso sempre più piede e consente di personalizzare degli angoli di casa in modo originale. E perché non farlo anche a Natale? Basta scegliere degli stickers natalizi adatti così da rendere l’ambiente davvero perfetto. Ne abbiamo trovati di molto belli nella pagina Facebook Immagina Crea Personalizza.

COME RENDERE L’AMBIENTE UNICO CON GLI STICKERS NATALIZI DA ATTACCARE A PORTE E MOBILI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

Oltre all’albero di Natale, alle ghirlande e alle varie decorazioni, avevate mai pensato di personalizzare anche una porta o un mobile? E’ possibile farlo con gli stickers natalizi che ovviamente riportano soggetti riguardanti il Natale. Questi adesivi, che vi mostriamo tra le foto della gallery, sono tendenzialmente di colore rosso e sono perfetti per porte e mobili bianchi. Vediamo gli stickers che abbiamo selezionato sulla pagina Facebook Immagina Crea Personalizza.

LA GALLERY CON GLI STICKERS NATALIZI PER PERSONALIZZARE L’AMBIENTE, PORTE E MOBILI A NATALE 2018

Come potete vedere in foto, si trovano diversi soggetti a tema natalizio da poter attaccare dove si preferisce. Per la porta è perfetto lo stickers natalizio con la scritta Merry Christmas e Babbo Natale con le renne, per dare il benvenuto agli ospiti in modo moderno e differente dalle tipiche ghirlande di Natale. Si può mettere sulla porta d’ingresso ma anche in casa, purché ovviamente risalti sul colore della base. Molto belle sono le palline natalizie adesive che si possono disporre su diversi tipi di mobili, decorando con semplicità l’ambiente circostante. Sulla porta si possono incollare anche pacchetti regalo, fiocchi di neve e stelline. Perfetto è poi l’albero di Natale adesivo creato con tutti gli elementi di questa festa.

Gli adesivi sono perfetti soprattutto per chi ha un arredamento moderno, anche minimal, perché decorano senza eccessi e fronzoli. E’ un modo diverso di intendere le festività natalizie che si allontana un po’ dalla tradizione. Non è detto però che gli adesivi non possano essere utilizzati in aggiunta alle classiche decorazioni natalizie. Rimuoverli è semplice, una volta terminate le feste, e facendolo nel modo giusto non rimane alcun residuo di colla!

Per vedere gli stickers natalizi non vi resta dunque che andare sulla pagina Immagina Crea Personalizza.

Che ve ne pare di queste decorazioni per il Natale 2018?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.