Festività

Capodanno 2018, i look per trascorrere una notte spumeggiante e per accogliere il nuovo anno (FOTO)

Capodanno 2018 è uno degli eventi più attesi dell'anno, dunque abbiamo scelto di rivelarvi qualche consiglio per un look ideale per questa notte

come vestirsi la notte di capodanno


Come vestirsi per la notte di Capodanno 2018? Si tratta sicuramente di una delle festività più attese dell’anno, se non quella più attesa. Tutto il mondo saluterà l’anno 2018 e darà il benvenuto a quello nuovo, il 2019. Ma qual è il look più adatto per accoglierlo nel migliore dei modi? Abbiamo deciso di indicarvi alcuni consigli per scegliere l’abito giusto per festeggiare il Capodanno, con amici e parenti. Ciò che non dobbiamo assolutamente dimenticare è che durante la notte di San Silvestro è necessario brillare! Abbiamo preparato per voi anche una gallery, dove potrete prendere ispirazione.

LOOK CAPODANNO 2018, PAROLA D’ORDINE? BRILLARE: ECCO TUTTI GLI OUTFIT DA INDOSSARE LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

La notte di Capodanno 2018 è sicuramente l’evento più atteso. Salutiamo l’anno appena trascorso e diamo il benvenuto al 2019 con un look fashion. Cosa possiamo, dunque, indossare per festeggiare la notte di San Silvestro? È possibile optare sia per un vestito lungo che per uno corto. L’importante è ricordare di puntare su colori brillanti e sfumature laminate. Nel caso in cui non riusciste a indossare un abito del genere, potrete anche puntare su accessori particolari come piccole pochette ricoperte di paillettes o in versione metal con una chiusura preziosa. È possibile abbinare questo tipo di borse a un tubino nero, ad esempio. Per una serata formale vi consigliamo, invece, un abito lungo. In questo caso, non dovrete per forza rinunciare ai lustrini. In commercio potrete trovare vestiti lunghi laminati pieni di glitter. Sicuramente non passerete inosservate! A chi preferisce concludere l’anno trascorso con un party più movimentato, consigliamo di optare per un look più intrigante e comodo. Ad esempio, potrete indossare un abito corto con brillantini o un minidress coloro oro. Se avete intenzione di proporre un outfit bon ton la notte di Capodanno 2018, l’ideale è indossare una donna plissè dorata abbinata a un top di pizzo nero. Pertanto, quest’anno bisognerà mettere via il classico tubino nero, per lasciarsi conquistare da quegli abiti brillanti. Trascorrerete così una notte di San Silvestro spumeggiante, per salutare l’anno 2018. In commercio non avrete difficoltà a trovare capi e accessori glamour da indossare per questo evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.