Capodanno 2018, i look per trascorrere una notte spumeggiante e per accogliere il nuovo anno (FOTO)


Capodanno 2018, i look per trascorrere una notte spumeggiante e per accogliere il nuovo anno (FOTO)

Come vestirsi per la notte di Capodanno 2018? Si tratta sicuramente di una delle festività più attese dell’anno, se non quella più attesa. Tutto il mondo saluterà l’anno 2018 e darà il benvenuto a quello nuovo, il 2019. Ma qual è il look più adatto per accoglierlo nel migliore dei modi? Abbiamo deciso di indicarvi alcuni consigli per scegliere l’abito giusto per festeggiare il Capodanno, con amici e parenti. Ciò che non dobbiamo assolutamente dimenticare è che durante la notte di San Silvestro è necessario brillare! Abbiamo preparato per voi anche una gallery, dove potrete prendere ispirazione.

LOOK CAPODANNO 2018, PAROLA D’ORDINE? BRILLARE: ECCO TUTTI GLI OUTFIT DA INDOSSARE LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

La notte di Capodanno 2018 è sicuramente l’evento più atteso. Salutiamo l’anno appena trascorso e diamo il benvenuto al 2019 con un look fashion. Cosa possiamo, dunque, indossare per festeggiare la notte di San Silvestro? È possibile optare sia per un vestito lungo che per uno corto. L’importante è ricordare di puntare su colori brillanti e sfumature laminate. Nel caso in cui non riusciste a indossare un abito del genere, potrete anche puntare su accessori particolari come piccole pochette ricoperte di paillettes o in versione metal con una chiusura preziosa.

È possibile abbinare questo tipo di borse a un tubino nero, ad esempio.

Per una serata formale vi consigliamo, invece, un abito lungo. In questo caso, non dovrete per forza rinunciare ai lustrini. In commercio potrete trovare vestiti lunghi laminati pieni di glitter. Sicuramente non passerete inosservate! A chi preferisce concludere l’anno trascorso con un party più movimentato, consigliamo di optare per un look più intrigante e comodo. Ad esempio, potrete indossare un abito corto con brillantini o un minidress coloro oro. Se avete intenzione di proporre un outfit bon ton la notte di Capodanno 2018, l’ideale è indossare una donna plissè dorata abbinata a un top di pizzo nero. Pertanto, quest’anno bisognerà mettere via il classico tubino nero, per lasciarsi conquistare da quegli abiti brillanti. Trascorrerete così una notte di San Silvestro spumeggiante, per salutare l’anno 2018. In commercio non avrete difficoltà a trovare capi e accessori glamour da indossare per questo evento.

Capodanno 2018, i look per trascorrere una notte spumeggiante e per accogliere il nuovo anno (FOTO) ultima modifica: 2018-12-01T10:53:21+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close