Natale 2018, le idee per apparecchiare la tavola con gusto e stupire gli ospiti (FOTO)


Natale 2018, le idee per apparecchiare la tavola con gusto e stupire gli ospiti (FOTO)

Per Natale 2018 nulla va lasciato al caso e tutta la casa deve vestirsi a festa per creare un ambiente caldo ed accogliente. Oggi vediamo come apparecchiare la tavola con gusto a Natale, così da sorprendere gli ospiti in questa giornata così importante. E’ infatti un’occasione per stare insieme alle persone che si amano condividendo chiacchiere e cibo e rendere il tutto particolarmente bello anche da vedere, non può che giovare. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune idee a cui ispirarvi per apparecchiare la tavola in occasione di queste feste che stanno per arrivare. Pronti per il Natale

 TANTE IDEE A CUI ISPIRARSI PER APPARECCHIARE LA TAVOLA IN MODO PERFETTO A NATALE 2018

La cena del 24 e il pranzo del 25 dicembre sono un momento magico, che si ripete una sola volta l’anno. C’è quindi chi ci tiene a fare bella figura con gli ospiti creando un ambiente perfetto. Dunque ci si dedica alle decorazioni per la casa, all’albero, ma anche alla tavola. Sono tantissime le idee a cui ispirarsi, semplici da realizzare e senza spendere una fortuna. L’importante è che la tavola sia apparecchiata in modo armonioso con il resto dell’ambiente. Si consiglia dunque di scegliere qualche colore predominante, anche per gli altri addobbi, ed utilizzarlo anche in tavola.

Di seguito vi mostriamo le foto di alcune idee da cui potete prendere spunto per apparecchiare la tavola in modo perfetto a Natale 2018.

LA GALLERY CON TANTE IDEE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA CON GUSTO IN OCCASIONE DEL NATALE 2018

Una delle prime cose da fare è quella di scegliere i piatti, che possono essere semplici o decorati, lineari o con forme più particolari e anche barocche.

Stesso discorso vale per le posate. Anche la tovaglia è fondamentale, perché a colpo d’occhio ci dice subito qual è il colore principale della serata. Si può dunque scegliere di apparecchiare la tavola in modo glamour, utilizzando l’oro e il bianco. A Natale 2018 si può anche decidere di rimanere sui colori tradizionali, con una tovaglia di colore verde o rosso. Si può poi osare anche con il grigio e l’argento. Non può mancare un segnaposto, che può essere una semplice pallina di Natale o un dono incartato a forma di caramella. Un bel fiocco rosso può fare al caso vostro se non volete esagerare. Anche dei mini pacchetti di Natale, con dei piccoli regalini, possono essere un bellissimo modo per coccolare gli ospiti. Insomma, per apparecchiare la tavola a Natale 2018 lasciatevi ispirare dalle foto della gallery. Che ne pensate?

Natale 2018, le idee per apparecchiare la tavola con gusto e stupire gli ospiti (FOTO) ultima modifica: 2018-12-02T08:50:39+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close