Bellezze VIP

Alberi di Natale vip in anticipo e quasi tutti belli dalla Panicucci a Chiara Ferragni (Foto)

Arrivano gli alberi di Natale vip anche per il 2018 e tra i primi ci sono quelli di Chiara Ferragni, Simona Ventura e Federica Panicucci (foto)

alberi di natale 2018


Questo Natale 2018 sembra volere arrivare in anticipo per tutti e anche i vip con i loro alberi di Natale non si sono fatti trovare impreparati (foto). Sui social gli alberi di Natale vip hanno già invaso i profili di Chiara Ferragni, Simona Ventura, Federica Panicucci, Giorgia Palmas, Martina Colombari, Melissa Satta e ancora altri. Il primo a mostrare l’albero di Natale è stato Fedez, la Ferragni ha battuto tutti sul tempo. Per la coppia che festeggia il primo Natale da sposati e con bebè un albero di Natale bianco, niente di eccessivo. Gli addobbi rossi sembrano i preferiti dai vip, un ritorno alla tradizione ma non devono mancare le luci, le candele. C’è chi come Alessandro Cattelan ha mostrato i lavori in corso per addobbare l’alberello con la sua bimba, chi come Emanuela Folliero ha preferito postare uno scatto da sogno tra i vari addobbi natalizi ma nel negozio e non da casa. Albero bianco per Simona Ventura, anche il suo sobrio ma fatto in grande anticipo. Poi c’è Melissa Satta che non rinuncia all’effetto neve da curare prima di appendere Minnie e Topolino innamorati.

UNA PRIMA CARRELLATA DI ALBERI DI NATALE VIP 2018

Ricco di stelle e palline bianche l’albero di Natale di Federica Panicucci che però punta soprattutto sul pezzo forte nel suo splendido salotto, il villaggio di Natale. Su un candido tappetto bianco che simula la neve la Panicucci mette in mostra giostre e trenini, casette e piste da sci, tutto in stile natalizio con le dolci musichette che riempiono di magia ogni stanza fin dove arriva il suono dei tanti carillon.

Doppio albero invece per Giorgia Palmas e Filippo Magnini ma lei sottolinea che in casa sono in tanti, loro due, i cani e la piccola dolce Sofia. Completano la carrellata degli alberi di Natale vip 2018 Syria, la Pina Dj e Federica Pellegrini, poi arriveranno anche gli altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.