Bellezze VIP

Federica Panicucci mostra gli addobbi di Natale in casa, tra presepe e villaggio è uno spettacolo (Foto)

Su Instagram Federica Panicucci mostra albero di Natale, presepe e villaggio di Natale fatti a casa sua con i figli (foto)


Federica Panicucci ha già addobbato da tempo la sua casa per il Natale, ben prima dell’8 dicembre ha preparato tutto con i suoi figli (foto). L’albero di Natale della Panicucci fatto da Mattia e Sofia l’abbiamo già visto, decorazioni dolcissime tra finte caramelle e pupazzi con le immancabili lucine ma tutte colorate su una base di rami bianchi. Un albero di Natale davvero originale ma perché ancora non avete visto il villaggio di Natale in casa Panicucci. E’ evidente che la conduttrice di mattino Cinque adori le feste natalizie così come è chiaro che a casa ha tutto lo spazio per rendere unico questo periodo con tutti gli addobbi. Anche per Federica poi non può mancare il presepe, la vera tradizione. Non manca davvero niente o forse non ha ancora mostrato tutto, ma tutto ciò che vediamo crea uno spettacolo unico, magico, di vera festa e gioia. Per ogni addobbo natalizio mostrato su Instagram c’è anche la canzoncina adatta.

Su un tappeto di neve finta tra funivie, mongolfiere, ruote panoramiche, casette di Natale e giostre c’è anche Babbo Natale con le renne pronto a consegnare i regali a tutti. Non perdete lo spettacolo.

Le foto della festa di compleanno di Federica Panicucci, il party dei suoi 50 anni

Chissà cosa farà a Natale Federica Panicucci? Di certo lo trascorrerà in famiglia perché in vacanza con il suo fidanzato, Marco Bacini, già c’è stata. Una luna di miele brevissima approfittando del lungo ponte di dicembre appena passato e anche in questo caso non sono mancate le dolci foto dei due innamorati tra sole e albero di Natale. Attendiamo adesso di vedere gli outfit che la conduttrice Mediaset sceglierà per il Natale. A capodanno invece, sappiamo già dove sarà, sarà lei a presentare lo show dell’ultimo dell’anno per le reti Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.