Bellezze VIP

Federica Panicucci, la festa di compleanno da sogno per i suoi 50 anni (Foto)

Le foto della serata da favola di Federica Panicucci, il party per i suoi 50 anni, la festa di compleanno che lascia senza fiato (foto)


Federica Panicucci ha festeggiato i suoi 50 anni, un compleanno che ha atteso con ansia, proprio come i suoi fan hanno atteso le foto del party, che ovviamente vi mostriamo. La festa di compleanno di Federica Panicucci lascia senza fiato, la conduttrice come una principessa al braccio del suo principe azzurro. Marco Bacini non l’ha lasciata sola un attimo e più che un compleanno è sembrato l’anticpo di un passo ben più importante. La festa dei 50 anni di Federica Panicucci a Villa Gernetto, proprietà di Silvio Berlusconi; ad Arcore un’atmosfera da sogno, eleganza d’altri tempi e decori antichi. Non ce l’aspettavamo così il party per i cinquanta anni della Panicucci ma è così che ha voluto la sua serata indimenticabile dopo aver festeggiato con la famiglia e con i colleghi di Mattino Cinque. Iniziamo dall’abito scelto dalla Panicucci, un abito da cerimonia di Antonio Riva che vi suggeriamo da ammirare nelle foto che seguono, perché descriverlo non renderebbe l’idea.

Avvolta nella sua eleganza Federica Panicucci ha danzato con il suo fidanzato sulle note di Umberto Smaila. Con lei gli amici più cari e tra loro anche Simona Ventura e Gerò Carraro. Come sempre la conduttrice di Mattino Cinque non ha fatto mancare le foto della sua serata indimenticabile sul suo profilo Social tra cuori e ringraziamenti. 50 anni festeggiati con un amore immenso che la stringe tra le abbraccia. E’ felice e non potrebbe davvero desiderare di più appagata in tutto.

Federica Panicucci festeggia il compleanno a Mattino Cinque – qui le foto

Unghie rosse laccate, lo stesso colore del rossetto, in questo Federica Panicucci è una perfezionista sempre, anche per una passeggiata. Capelli sciolti, lunghissimi, ondulati, sorrisi a tutti e coccole continue tra lei e Marco Bacini. Si nota poco l’anello al dito, che sia il solitario che il suo compagno le ha regalato allo scoccare della mezzanotte del suo magico compleanno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.