Bellezze VIP

Federica Panicucci festeggia il compleanno con regali speciali per i suoi 50 anni (Foto)

Compleanno per Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque compie 50 anni, regali e auguri per lei (foto)


Il giorno tanto atteso e temuto per Federica Panicucci è arrivato, la bellissima conduttrice di Mattino Cinque oggi compie 50 anni (foto). Un compleanno con regali importanti per Federica Panicucci ad iniziare dalla festa organizzata per lei in studio questa mattina mentre scorrevano i titoli di coda di Mattino Cinque. Emozionatissima la Panicucci ha tagliato la torta per il suo compleanno accanto a Francesco Vecchi. Per Federica la canzoncina di rito, i baci di chi lavora con lei ogni giorno, i regali dei fan che per i suoi 50 anni le hanno fatto dei cartelloni, una gigantografia con il 50 che c’è ma davvero lei non li dimostra. Ma il primo a fargli auguri è stato il suo fidanzato. Marco Bacini allo scoccare della mezzanotte era pronto con il suo astuccio, con il regalo speciale per la sua Federica. La Panicucci non smentisce la sua classe nemmeno in queste occasioni e sul suo profilo social ha mostrato l’astuccio vuoto accompagnato da un suo cuore rosso ma non ha fatto vedere a nessuno il gioiello ricevuto.

Immaginiamo che Bacini le abbia regalato un meraviglioso anello. La conduttrice di Mattino Cinque non ha confermato ma prima o poi lo vedremo alle sue mani. “Che anno serio” ha esclamato Federica Panicucci nello studio televisivo che da tempo la vede protagonista e che in questa edizione sta battendo tutti i record di ascolti.

Le foto di Federica Panicucci alle Maldive questa estate

Federica Panicucci ha tagliato ufficialmente il traguardo dei 50 anni, un compleanno che emoziona e che stasera sarà certo festeggiato in modo perfetto. Non mancheranno le foto del party o di qualunque altra cosa abbia organizzato. Intanto, la Panicucci ha voluto pubblicare una foto da bimba; aveva 5 anni, capelli lunghi e già in posa come adesso, con eleganza e naturalezza. Tra i tanti colleghi che le hanno fatto gli auguri anche Simona Ventura che sul suo profilo ha pubblicato una foto scrivendo: “Compagna di tante avventure nel tubo catodico! Buon compleanno amica mia! Happy Birthday Fede per i tuoi 50 anni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.