Festività

Come augurare un buon Natale ai parenti: le frasi più belle da inviare

Ecco come fare gli auguri di buon Natale in modo speciale ai propri parenti. Potrete scegliere una di queste frasi che abbiamo selezionato per voi

auguri di buon natale, frasi per parenti


Non sapete ancora come augurare un buon Natale ai vostri parenti? Siete nel posto giusto! Abbiamo scelto di indicarvi qualche frase speciale da inviare ai vostri familiare per rendere ancora più magico il giorno del 25 dicembre. Si tratta della festa più attesa dell’anno per i cristiani, da condividere con i propri cari. Non possiamo, dunque, non condividere una frase carina e simpatica con tutti loro. Vediamo ora insieme quale dedica speciale potrete inviare ai vostri parenti per augurargli un buon Natale.

AUGURI DI BUON NATALE: LE FRASI DA INVIARE PER SORPRENDERE I PARENTI

Quest’anno non inviate i classici auguri di buon Natale, ma cercate di rendere ancora più speciale questa festa. Spesso diventa difficile formulare una frase adatta per questo tipo di occasioni. Proprio per questo abbiamo deciso di selezionare qualche dedica da inviare su WhatsApp, su Facebook o per sms. Riuscirete sicuramente a sorprendere i vostri cari con un messaggio inaspettato, ma anche gradito. Questa festa è riuscita, negli anni, a ispirare poeti, cantanti e scrittori. Dunque, non è affatto difficile trovare la frase giusta per rendere ancora più speciale questo evento, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Vi basterà scegliere una frase che più vi rappresenta da dedicare a cugini, zii, nonni, genitori e fratelli. Ogni messaggio può variare in base al destinatario. Probabilmente ai più giovani conviene inviare un messaggio simpatico e divertenti, ai più grandi possiamo scrivere una dedica più profonda. Su Youtube, inoltre, potrete trovare diversi video che potranno fare al caso vostro. In questo caso, abbiamo scelto per voi qualche frase natalizia per fare gli auguri tradizionali ai parenti. La festa di Natale è un’occasione importante proprio per trascorrere qualche momento in più con i propri familiari. È il momento giusto, dunque, per far capire loro che sono sempre nei vostri pensieri. Quindi cosa state aspettando? Scegliete una di questa frasi che vi abbiamo proposto qui sotto:

  • Auguri di Natale e che la Pace, la gioia e l’armonia siano lo sfondo della tua vita. Tanti auguri di Buon Natale
  • Ogni tuo sorriso accende in cielo una nuova stella. Continua a brillare per sempre, i tuoi sogni sono a portata di mano, realizzali! Tanti auguri di Natale!
  • A Natale regala tutto il tuo amore, il tuo meraviglioso sorriso… sarà il più bel dono del mondo. Tanti auguri!
  • Siamo tutti angeli con un’ala. Pertanto, voglio abbracciarti per volare. Buon Natale!
  • Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero la gioia, la felicità ed immenso amore. Che sia un Natale unico ed indimenticabile! Auguri di Natale
  • Il Santo Natale possa portare a lei e alla sua famiglia gioia e prosperità
  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, ti portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di buon Natale!
  • Ricorda che a Natale tutti i sogni possono realizzarsi!
  • Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo Natale scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di Natale! Auguri!

Ecco qui le frasi che abbiamo selezionato per voi. Ora non dovete far altro che appuntarvele e inviarle al momento giusto ai vostri parenti, augurandogli così un buon Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.